Salve gente. Vi pregherei di darmi una mano riguardo questa faccenda che mi sta creando molte perplessità. Il mio intento è quello di eseguire un RGH2 su una jasper 16 Mb dash 2.0.17349 utilizzando nand-x e coolrunner corona rev. D.
Ho collegato il programmatore nand-x alla piastra come da schema.
Ho fatto il dump della nand originale , ho saldato e programmato il Coolrunner con J-runner selezionando rgh2 jasper dopodiché ho rimesso il coolrunner su Norm ed ho creato il .ecc e scritto con successo sulla nand ... A questo punto stacco il programmatore (non le saldature ma lo spinotto e usb ) e nel momento in cui provo ad accenderla sembra morta ... Nessun segno di vita ... In prog invece si accende ma logicamente non vedo la cpu key . Le saldature le ho controllare più volte ... Sto iniziando a pensare che questo coolrunner non sia compatibile con la mia Xbox . Qualcuno sa dirmi cosa fare ? Grazie .
Tutti gli schemi che ho usato sono presi dalla guida di essereumano (già usata con successo per altre Xbox)
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/5761-rgh-rgh2-installazione-del-tx-coolrunner-rev-c-su-xbox-360-phat-e-slim.html[/url]
Segnalibri