www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Aggiornamento freeboot Corona 4gb

Junior Member

Aggiornamento freeboot Corona 4gb

Salve raga sto cercando d aggiornare la mia rgh alla ultima versione della dash la 17489, ora ho creato il backup della nand tramite Simple 360 NAND Flasher 1.2
    tramite guide su xeBuild_GUI_2.097 su corona 4gb ho creato la nand con freeboot aggiornato, anche se il programma mi ha dato vari errori, però dai tanti video che ho visto al riguardo di xeBuild_GUI_2.097 devono esserci, qualcuno può dirmi se son giusti questi errori del programma xeBuild_GUI_2.097 e se i due file .bin di nand aggiornata e backup devono essere degli stessi Mb, per la precisione 48mb?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Leon90 Visualizza Messaggio
    Salve raga sto cercando d aggiornare la mia rgh alla ultima versione della dash la 17489, ora ho creato il backup della nand tramite Simple 360 NAND Flasher 1.2
    tramite guide su xeBuild_GUI_2.097 su corona 4gb ho creato la nand con freeboot aggiornato, anche se il programma mi ha dato vari errori, però dai tanti video che ho visto al riguardo di xeBuild_GUI_2.097 devono esserci, qualcuno può dirmi se son giusti questi errori del programma xeBuild_GUI_2.097 e se i due file .bin di nand aggiornata e backup devono essere degli stessi Mb, per la precisione 48mb?
    Ciao , non posso di certo dirti quello che puoi fare dal momento che vedo, stai facendo una cosa che non si può fare , immagino tu voglia esprimere la tua creatività! Bene!!! in questo senso puoi postare il tuo file xeBuild_GUI.log se non l'hai cancellato , togli i numeri di serie che vedi all' interno prima, e poi vediamo assieme cosa hai combinato.
    Ultima modifica di Babilozzo; 07-10-15 alle 23: 52
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    ok ecco a te babilozzo, cmq le guide su corona 4gb fanno vedere che gli errori son dovuti al programma che ancora non supporta al 100% le corona però funziona facendo piccoli accorgimenti, se tu mi dici che il log è apposto io aggiorno con il file creato

Ultima modifica di Leon90; 08-10-15 alle 06: 36

Vip Member
    prova a dumpare con [URL="http://www.eurasia.nu/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetail s&lid=6373&ttitle=Flash360_v1.0"]questo[/URL]

ok ecco a te babilozzo, cmq le guide su corona 4gb fanno vedere che gli errori son dovuti al programma che ancora non supporta al 100% le corona però funziona facendo piccoli accorgimenti, se tu mi dici che il log è apposto io aggiorno con il file creato

Mmmmm... guarda cosa succede a me quando carico un dump 4g senza nessun smanettamento:

==================================
    Swizzy's xeBuild GUI version 2.096
    Log Started: Thursday 08/10/2015 12:42:30
    ==================================

*** Some console information ***
    ERROR: Unable to get CB version!ERROR: Unable to decrypt KV using specified CPUKey!
    This means the log will NOT contain information from your keyvault, it can be caused by etheir badkey or badblock/corrupt keyvault
    Using xell-reloaded for Glitch hack
    Including dashlaunch... Done!
    Including custom dashlaunch settings (launch.ini)... Done!
    Checking for already extracted vitals...
    Looking for kv.bin in data folder...
    ERROR: Unable to find previously extracted kv.bin!
    Trying to extract keyvault from current nand... FAILED!
    ERROR: Unable to extract Decrypted KV, check key and/or keyvault block!
    Looking for smc.bin in data folder...
    ERROR: Unable to find previously extracted smc.bin!
    Trying to extract keyvault from current nand... Successfully extracted SMC!
    Looking for smc_config.bin in data folder...
    ERROR: Unable to find previously extracted smc_config.bin!
    Trying to extract smc_config.bin from current nand... Successfully extracted SMC_Config!
    Looking for fcrt.bin in data folder...
    ERROR: Unable to find previously extracted fcrt.bin!
    Trying to extract fcrt.bin from current nand... FAILED!
    ERROR: Unable to extract fcrt.bin!
    *** WARNING: Due to this error you MAY experience problthatäems with playing game discs in your disc drive...Checking if SMC is Glitch or Retail...
    Reading B:\[XBOX PC SOFTWARE]\XeBuildGui\files\data\smc.bin into memory... Done!
    Checking SMC...
    SMC is Glitch patched! it will be used the way it is...
    ERROR: There was one or more fatal errors: 1 errors during the build process
    Cleaning data and temporary directories... Done!

****** The app has now finished! ******
    Questo perchè il software non ha modo di aprire e decriptare il dump e quindi passare i parametri del kv ecc ai campi della gui...

Quindi se con "alcuni accorgimenti intendi , usare il "Failsafe" in "Advanced mode" e passare il parametro -c corona4g a XeBuild manualmente, allora si puoi generare una immagine corretta , per sicurezza dai uno sguardo al tuo output.bin.log che trovi dentro la sottocartella "files" , in pratica è il logfile completo di xebuild che ti indica passo passo cosa sta facendo il software, se trovi errori postali, ma dovrebbe essere tutto regolare (estrazione di kv smc smc_config ecc)

Ciao.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Allora come posso aggiornare senza errori la mia corona 4gb?

ecco a te l'output.bin

Ho creato con J-Runner v3 la nand modificata ed ecco il log potete aiutarmi e vedere se è giusta la procedura

edit: ok tutto apposto ho creato la nand modificata con j-runner e aggiornato il tutto
    Per gli admin si può chiudere
    Ultima modifica di Leon90; 08-10-15 alle 20: 20

Allora come posso aggiornare senza errori la mia corona 4gb?

ecco a te l'output.bin

Ho creato con J-Runner v3 la nand modificata ed ecco il log potete aiutarmi e vedere se è giusta la procedura

edit: ok tutto apposto ho creato la nand modificata con j-runner e aggiornato il tutto
    Per gli admin si può chiudere
    Si grazie, come dire apro un topic per xebuildgui e risolvo offtopic chi se ne frega. Haha bravo , bene. Ci tengo a sottolibeare che la procedura è fattibile tranquillamente da xebuildgui se leggi i tutorial ufficiali. Quindi queste discussioni non dovrebbero esistere. (Pura utopistica visione) hahah.

Tieni come riferimento il tutorial ufficiale
    (Trovi il link nella guida di seguito)
    ..oppure quello in italiano che ho fatto, mi interessano le opinioni dei non esperti
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/22741-guida-xebuildgui-v2-xx-simple360nandflasher-1-xx-beta-di-swizzy.html[/url]

Buona lettura ...
    Ultima modifica di Babilozzo; 09-10-15 alle 10: 33

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Si grazie, come dire apro un topic per xebuildgui e risolvo offtopic chi sr ne frega. Haha bravo , bene. Ci tengo a sottolibeare che la procedura etfattibile tranquillamente se leggi i tutorial ufficiali. Quindi queate discussioni non fovrebbero esistere. (Pura utopistica visione) hahah.

Tieni come riferimento il tutorial ufficiale
    (Trovi il link nella guida di seguito)
    ..oppure quello in italiano che ho fatto, mi interessano le opinioni dei non esperti
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/22741-guida-xebuildgui-v2-xx-simple360nandflasher-1-xx-beta-di-swizzy.html[/url]

Buona lettura ...
    non è off topic, io volevo aiuto su l'aggiornamento -.-

non è off topic, io volevo aiuto su l'aggiornamento -.-
    Ha! non hai colto la sottile ironia?
    Leon90 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello