www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alimentatore rotto?

Membro

alimentatore rotto?

ciao...ho un problema ho fatto l'rgh ad una slim, ho avviato xell e seccessivamente caricato freebot... l'xbox si è avviata normalmente ma ad un certo punto si è spenta di colpo...allora ho tolto l'alimentazione l'ho rimessa ed è partita per qualche secondo dopo si è rispenta... ora non si accende più completamente, può essere che si sia bruciato l'alimentatore? (la spia arancione accende)

Regular Member L'avatar di Youssi93
    che xbox è ?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Membro
    l'xbox è una slim

Regular Member L'avatar di Youssi93
    hai provato cambiare alimentatore?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Open Staff L'avatar di X-ray
    controllato che non si sia staccato qualche filo al chip e va in corto da qualche parte??

Membro
    si si ho controllato il chip e tutti i fili...piccolo aggiornamento...se tolgo l'alimentazione per un paio di minuti l'xbox riparte ma dopo un paio di secondi si spegne.. in questo intervallo di tempo una volta è partito anche freeboot... cmq oggi provo un altro alimentatore e vediamo se risolvo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello