www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Maximus stinger...pareri

Regular Member

Maximus stinger...pareri

Ragazzi/e ciao a tutti...chiedevo qualche parere sul chip MAXIMUS STINGER per la modifica rgh sulla mia slim, mi rivolgo più che altro a chi ha avuto modo di provarlo e saldarlo sulle slim per chiedere se si comporta bene.
    La scelta di comprare questo chip è dovuta unicamente al fatto che viene venduto già pre-programmato per le slim.
    Confido in una vostra risposta.Grazie

Vip Member
    Come sull'altro foro ^^
    (i chip sono tutti uguali)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Open Member L'avatar di diffusore
    e' sempre il solito xilink...io l'ho installato su una slim....boota sempre,ma i tempi sono variabili....come tutti gli xilink...

Open Member L'avatar di mimmos82
    ho saputo che i matrix non sono tanto "funzionali" me l'hanno sconsigliato per il RGH...bootano in tempo variabile...voi cosa consigliate?

Junior Member L'avatar di D0mY
    io uso sia il matrix che il stinger qualche differenza la noto nella succassione degli impulsi per esempio il reset alle ventole con il matrix è udibile alcune volete in maniera distinta ,mentre con lo stinger non si ode nulla per il resto più veloce il matrix nel glitch con condesatore da 330pf mentre lo stringer ha dei tempi molto più vari da 3 secondi a 30 - 40 secondi con un 270pf ,il tutto su Slim
    Ultima modifica di D0mY; 18-12-11 alle 23: 33

God L'avatar di Titty
    Le piattaforme basate su Xilinc sono tutte uguali, li ho testati bene o male tutti e son tutte Minchiate ke uno va meglio dell'altro. Io avendo buon tempo ho preso la medesima installazione e vi ho applicato 3 chip

- Coolrunner Xecuter
    - Matrix
    - X9500

I tempi di avvio erano i medesimi... nulla di diverso.

Per questo dico ke un chip vale l'altro... speriamo ke l'avvento degli Actel migliori la cosa

Open Member L'avatar di diffusore
    speriamo al piu' presto....ma ancora neanche l'ombra degli actel.....perfino lo squirt360 ha onboard lo xilink!!!

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Le piattaforme basate su Xilinc sono tutte uguali, li ho testati bene o male tutti e son tutte Minchiate ke uno va meglio dell'altro. Io avendo buon tempo ho preso la medesima installazione e vi ho applicato 3 chip

- Coolrunner Xecuter
    - Matrix
    - X9500

I tempi di avvio erano i medesimi... nulla di diverso.

Per questo dico ke un chip vale l'altro... speriamo ke l'avvento degli Actel migliori la cosa
    ...capito, quindi mi compro matrix e ci butto un 330pf per accellerare il boot...grazie per i consigli, poi magari vi racconto la mia esperienza come va...ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello