www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: RGH e Jtag - Non c'è video e non solo

Junior Member

RGH e Jtag - Non c'è video e non solo

Salve ragazzi, ho cercato di eseguire RGH con tutto il materiale del team xecuter ma purtroppo quando doveva partire Xell ho avuto una amara sorpresa non c'era più il video, la console si avvia con led verde ma c'è un click continuo.
    Ho eseguito due dump della nand originale li ho comparati e non c'erano differenze ho creato il file .ecc e l'ho riscritto ma purtroppo questio è stato il risultato.
    In seguito ho provato anche a riflashare la nand originale ma così facendo ricevo led rosso centrale se invece riflascio il file .ecc si ritorna da capo.
    Ho eliminato tutti i collegamento al coolrunner per portare tutto all'originale ma non va nulla.
    Le domande sono queste c'è modo di capire se il dump iniziale che ho fatto è valido? Posso flashare un'altra nand di un'altra console per recuperarla oppure c'è un modo di recuperare la cpukey e poi ricostruire la nand?
    Spero sinceramente in un vostro aiuto.

Open Member L'avatar di brundu
    Hai provato a fare l'erase prima di flesciare la nand originale? Hai provato ad aprire la mand con 360 flash tool

---
    I am here: [url]http://maps.google.com/maps?ll=45.703613,9.629642[/url]
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Open Staff L'avatar di X-ray
    quando rimetti la nand originali, stacchi il chip??

Vip Member
    Comunque una minima certezza del dump corretto ce l'hai aprendolo con 360 flash dump tool v0.97 (a sinistra è normale sia tutto bad, bisognerebbe inserire la cpu key per vedere quelle info)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    Salve ragazzi e grazie delle risposte che mi avete dato, cerco di rispondere a tutte le vostre domande sperando di riuscire ad essere chiaro:

Per Brundu:
    Ho provato a dare nandopro e16 ed anche e64 se è per questo e poi riflashare l'originale ma in questo modo mi da led centrale rosso;
    Ho aperto la nand originale con il tool ed allego lo screenshot;

Per X-ray:
    Ora come ora ho dissaldato tutti i punti di contatto con il coolrunner ma senza miglioramenti;

Per Luke69:
    In allegato l'immagine di quanto vedo io con 360 flash tool (forse intendevi a destra tutto bad).

Qualche idea?

RGH e Jtag - Non c'è video e non solo-immagine.png

Regular Member L'avatar di dottorniù
    che comandi utilizzi per riscrivere la nand originale?
    prova a fare -e16 e poi *w16 nomedump.bin, ho letto sul forum che alcuni così hanno risolto.
    puoi fare qualche foto dei punti di installazione del coolrunner?

Junior Member
    Già fatto ma led rosso, il coolrunner ormai l'ho completamente dissaldato

E quindi presumendo che la nand sia buona il problema potrebbe essere hardware.
    Magari se metti qualche foto potremmo notare qualcosa....

Vip Member
    Dando per scontato che le saldature sia corrette e che non hai rovinato i pad, se per sfiga i 2 dump sono entrambi corrotti hai solo una soluzione, cercare di eseguire il glitch. Quindi concentrati su quello. Riprova a risaldare tutto, usa una punta di flussante. Crea l'ecc con multibuilder.

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Per quale motivo hai dato -e16 e poi -e64? La tua nand da quant'è?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio

Ha una slim, quindi da 16
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio

La mia nand è da 16Mb però sai com'è quando sei alla frutta le provi tutte e poi devo dirti la verità sono capitato su un altro
    forum da dove ho estrapolato la procedura di hack dove non ti davano una mano nemmeno a pagarla qua invece in poche ore
    ho già tutta una serie di risposte, sintomo che, a prescindere dal fatto di risolvere o meno, c'è gente disposta a darti una mano
    e di questo ve ne do atto, per il resto ho provato ad estrarre il kv.bin e me lo ha estratto l'ho anche dato in pasto a xbox360 key ******
    per vedere se mi dava qualche errore e sembra tutto ok, per le foto vedo di farle quanto prima.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Dando per scontato che le saldature sia corrette e che non hai rovinato i pad, se per sfiga i 2 dump sono entrambi corrotti hai solo una soluzione, cercare di eseguire il glitch. Quindi concentrati su quello. Riprova a risaldare tutto, usa una punta di flussante. Crea l'ecc con multibuilder.
    Scusa come faccio ad eseguire il glitch se ho le nand corrotte? Non si parte da li per il glitch, si crea il file ecc dalla nand dumpata ed è cosa che ho fatto ma purtroppo non va con coolrunner saldato il red rosso era fisso ed il verde lampeggiava ogni 5 sec. e si sentivano le ventole accelerare e decelerare come se fosse in un loop, ora come ora sto cercando di riportare tutto alla normalità ma se da questo punto riesco ad andare avanti verso il mio agognato glitch ben venga.

Open Member L'avatar di brundu
    posta le foto dei punti dove avev i saldato.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

anche se la nand è corrotta iniettando l'ecc la cosnole dovrebbe bottare comunque con xell, ed una volta ottenuta la cpu key se le nand che hai sono fallate puoi usarne una donor

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    anche se la nand è corrotta iniettando l'ecc la cosnole dovrebbe bottare comunque con xell, ed una volta ottenuta la cpu key se le nand che hai sono fallate puoi usarne una donor
    Mi sto perdendo qualche punto, perchè se l'ecc proviene da una nand corrotta come fa a bootare lo stesso, in più chi si offre come donor ?! :-)

Le foto dei punti saldati sono in allegato, devo ammettere che sono alquanto approssimative ma le ho verificato con il tester e non ci sono punti di contatto, forse l'unica più delicata è quella in basso a destra.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate RGH e Jtag - Non c'è video e non solo-xbox360_1.jpg   RGH e Jtag - Non c'è video e non solo-xbox360_2.jpg  

se hai riscritto la nand orig sulla cosnole stacca i qsb dalla mobo, pulisci tutto perbene e riprova, semmai rifai anche delle foto dopo la pulizia se ancora non và, le saldature sul qsb mi sembrano un pò troppo grosse e sporche soprattutto nel punto del clk mi sembra di vedere un contatto con la piazzola di fianco.

Non sò darti molte spiegazioni tecniche ( fino ad ora mai avuto di questi problemi) comunque ho letto da più fonti che se anche la nand è corrotta tramite ecc si può recuperare le key che inserite in una nand buona con flash dump tool ti ridanno una nand funzionante. Su come procurarti una nand non sò aiutarti

Comunque a mio avvisto il tuo problema è sull'installazione del chip.

Junior Member
    Certo che una cosa strana è che quando riflasho la nand originale mi da led rosso ma se la rileggo e la comparo con se stessa mi da tutta una serie di errori, riprovo a riflashare e quando rileggo e ricomparo altra serie di incongruenze.
    Ora provo a cambiare pc e vi aggiorno, nel frattempo ho rifatto la saldatura ma non c'era comunque contatto.

Open Member L'avatar di diffusore
    con quelle saldature non andrai lontano....prima di saldare qualsiasi cosa fare un po' di pratica....il saldatore a quanti mila gradi e' messo??

se le saldature elefantiache le hai fatte cosi'....non oso pensare quelle del post out,hana clock e cpu reset!!

fidati sistema le saldature e tutto andra' a posto.

Concordo con diffusore.... Fai due foto anche del sotto? Io comunque fossi in te scriverei la nand originale, ripulirei tutto perbene come prima di aprirla e tenterei un'avvio solo per toglierti il dubbio sulla bontà della nand.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello