cmq si può fare, è che ci vuole qualcuno + pratico, io non mi sono imbattuto in casi simili ma altri sul forum l'hanno fatto
attendiamo altri aiuti
cmq si può fare, è che ci vuole qualcuno + pratico, io non mi sono imbattuto in casi simili ma altri sul forum l'hanno fatto
attendiamo altri aiuti
speriamo intanto ho messo l'inserzione poi se risolvo tolgo e peccato che e apri al nuovo......
Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-12-11 alle 18: 53
Ho visto solo ora la discussione. Se ti interessa recuperarla mandami un pm! Già fatto diverse volte... heeheh
Ultima modifica di rf1911; 14-12-11 alle 18: 18
allora il ragazzo che mi ha dato la console non so che cacchi abbia combinato mi ha dato solo quella nand che con il chip fa bootare xell pero non so come continuare ogni nand che metto non va in dash ma boota solo xell (tasto eject).
Manda un PM a Rf XD
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
secondo me ci sono dei problemi anche sulle saldature, io ricontrollerei 3.3, scl, sda e clk dalla foto che mi hai mandato mi sembrano un pò troppo sporche quelle zone.
grazie davvero di tutto a tutti quanti per l'aiuto!!!! qui si vede che siete davvero un buon forum che nonostante la abbia messa in vendita non lucrate sopra grazie davvero.
comunque mandato pm ha rf
sono sporche di flussante poi xell parte se era problema di corti ho saldature fredde non penso che xell partisse,perche qualsiasi nand metta xell si avvia ma la dash no.
Ultima modifica di spyro82; 14-12-11 alle 18: 32
ora vi posto una foto dei fuseset
Ok,intanto scarica la nand che ti ho mandato per pm........
e aspetta......................devo avere l'ldv giusto......
Premetto che sono appena arrivato a casa e ho fatto tutto in fretta perche' tra poco arriva gente a casa e non so se ho tempo..............
Hai il flasher collegato?
mo lo collego lo avevo staccato
ecco la foto dei fuseset:
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/864/sam0148m.jpg/[/url]
Ultima modifica di spyro82; 14-12-11 alle 18: 54
Puoi provare prima da xell,se hai problemi lo colleghi.............ma mi serve l'ldv per confermarti la scrittura..................copiati il mio link ed elimina il mio messaggio nei pm..............la nand e' solo tua..........
aspetta che non ti sto capendo... ora ho fatto la foto dei fuseset con la nand che mi hai mandato la flasho e poi?
Puoi provare prima da xell,se hai problemi lo colleghi.........
Prova a flashare e avvia.........fammi sapere...ho ancora un po' di tempo.................
nulla la dash non si avvia e con questa nand neanche xell
Allora,apri il mio dump in 360 flash tool,patch,patch headers,al posto di 5 metti 6,seleziona rebuild image,cpukey e metti la tua cpukey.Ora il programma ti chiedera' il nome della nuova immagine......digli freeboot6,salvalo nella cartella del nandpro....da nandpro dai il comando nandpro usb: -e16
e poi nandpro usb: -w16 freeboot6.bin
Lascia pure il flasher collegato......................il chip naturalmente sempre collegato...........
Se hai dubbi chiedi............
Fammi sapere..........
Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-12-11 alle 19: 26
Segnalibri