Guida RGHCiao la guida la pubblico qui in quanto ci sono alcuni link ad immagini su imgur, manca la parte finale se mi puoi dare qualche indicazione la completo
Console : XBOX 360 Falcon Dashboard 2.0.14767
Chip: X360ACE V2 con fix Condensatore 22pf installato tra i punti GND e D del chip
PROGRAMMATORE: Super Nand Flasher (NAND-X clone)
Timings file: FALCON_JASPER/300 MHz/ALT_RST/timing_59.7/JA_L_0.5_T_59.7.xsvf
ECC: FALCON_JASPER/SPEEDUP/FALCON_ACE_69.ecc
Software J-Runner 0.4 rev 7
1) PROGRAMMARE IL CHIP
Dopo aver effettuato gli opportuni collegamenti
Utilizzare J-Runner per caricare i timings JA_L_0.5_T_59.7.xsvf sul chip X360 ACE V2
A questo punto rimuovere il diodo per adattare il chip all'installazione su console PHAT
ecco il mio chip, diodo rimosso e pronto per le stagnature!
il chip adesso è pronto
2) LETTURA DELLA NAND
Collegare come da foto il programmatore Super Nand Flasher ai punti sulla scheda madre
Ecco alcune foto del mio lavoro, io ho acquistato dei cavetti Male to Female 2,54 da collegare al programmatore i quali mi hanno semplificato il lavoro
A questo punto con l'alimentazione della console inserita, ma SENZA accendere la console, collegare il cavo USB del Super Nand Flasher e leggere la Nand almeno 2 volte (Read Nand)
3) SCRITTURA DEL FILE .ECC
Ora bisogna scrivere l'ECC specifico FALCON_ACE_69.ecc, procedere come in figura
4) INSTALLAZIONE DEL CHIP
Adesso bisogna saldare il chip preparato prima seguendo lo schema in figura (ringrazio l'utente blackfox0 per le immagini),
come consigliato dall'utente blackforx0 ho provveduto ad installare un condensatore tra i punti GND e D del CHIP come da foto
5) AVVIO DI XELL E RECUPERO DELL CPUKEY
ora se tutto è andato a buon fine riavviando la console tramite il tasto eject dovrebbe partire XELL a questo punto bisogna copiare la CPUKEY che appare sullo schermo
XELL parte dopo pochi secondi che ho premuto il tasto eject!
6) CREAZIONE E INSTALLAZIONE DI FREEBOT
Ora utilizzando J-Runner come illustrato, creare FREEBOT inserendo la CPUKEY estratta nell'apposito
continua...........
Segnalibri