Dopo aggiornamento freeboot la console non si accende
Salve, premetto che ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato una soluzione, in pratica mentre aggiornavo il freeboot, come già altre volte ho fatto, con jrunner la console si è spenta e mi sembra che anche le altre volte ha fatto così ma al riavvio non succede nulla ovvero led centrale verde e basta e non parte nemmeno xell, la console è una Jasper con rgh 1, spero ci siano soluzioni non invasive perché anche se l'rgh l'ho fatto io è passato un eternità di tempo e non mi ricordo nulla, grazie!
Ecco , è proprio quello che temevo dovessi fare, comunque ho tutto salvato sul pc!
Mi potresti per favore indicare una guida aggiornata per fare l'operazione, grazie!
Ultima modifica di romav45581; 10-01-15 alle 15: 39
Che flasher possiedi?
Ti basta andare sul sito del produttore ed individuare l'installazione del tuo flasher per la tua mobo fat...
Per dumpare una nand e scriverla poi qualsiasi guida rgh...
Ormai per i punti della nand vado a memoria...sono sempre gli stessi...lo schema ce l'ho in mente
Il flasher è autocostruito, comunque ho ridato un'occhiata alla guida che c'è sul forum e mi è tornato in mente tutto, è solo la voglia che manca , grazie per l'aiuto!
Segnalibri