www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: xbox 360 slim trinity e dgx stone 1.1

Junior Member

xbox 360 slim trinity e dgx stone 1.1

Salve a tutti chiedevo un aiuto a proposito del chip dgx stone 1.1, ho acquistato questo chip per fare una mod alla xbox di mio nipote essendo un esperto di elettronica ma non molto di programmazione mi avevano detto che il chip è gia programmato ma dopo averlo installato non riesco a farlo funzionare.
    Non avendo trovato guide specifiche su questo chip chiedo gentilmente se qualcuno puo darmi qualche dritta, non so di preciso che procedura seguire o acquistare altre cose oltre la mod ecc.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Iniziamo dalla foto del montaggio, che si veda bene...

Particolarità: - Non richiede programmazione
    - Non richiede scelta timing
    - Non richiede ottimizzazione cavi
    - Non richiede fix condensatori e resistenze

Banned
    Hai eseguito correttamente tutte le procedure? Lettura nand in primis?

Junior Member
    ciao, per fare la lettura nand ho bisogno di un cavo particolare? e un programma apposito?

Banned
    Hai bisogno di un nand reader e dei programmi per preparare l'rgh, ti consiglio di seguire una guida.

Junior Member

foto

ecco la foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate xbox 360 slim trinity e dgx stone 1.1-dgx-st-mods.jpg  
    big54 likes this.

Banned
    Guarda che per fare l'rgh non basta saldare il chip, vanno seguiti vari step segui una guida, che ti spiegherà tutti i passaggi.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    La console è una trinity.
    Hai già letto la nand? Non vedo che hai messo mano nei punti per leggerla....
    Leggiti la guida generica:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Junior Member
    ok ho ordinato un PROGRAMMATORE NAND MATRIX MTX SPI NAND FLASHER - USB ,
    spero che non serva qualcos'altro.

Regular Member
    va bene il matrix spi nand flasher che hai preso.

Junior Member
    Rieccomi, allora ho seguito tutti i passi ed ora sono bloccato alla lettura della cpukey, nel senso che non riesco ad entrare in xell ne da rete ne con il nand reader in usb.
    collegando la consolle in rete ad un router ed accendendola il router non la rileva.
    provando a leggere tramite usb quando premo sul programmino cpukey la consolle mi si spegne.
    dove ho sbagliato ??

Vip Member L'avatar di lapht
    Il chip lampeggia?

Junior Member
    no il glich chip non lampeggia

Vip Member L'avatar di lapht
    Allora c'è qualcosa che non va nell'installazione, perchè se fosse tutto a posto lampeggerebbe fino a smettere qualche secondo (o minuto) dopo quando l'xbox si avvia

Junior Member
    Salve, marcobenry hai risolto con l'installazione ?? Potresti inviarmi una foto più dettagliata di dove vanno saldati su scheda Trinity i punti C1 e C2 ??
    X Esperti quale chip mi consigliate per semplicita d'installazione senza particolari settaggi di comprare ?? Grazie a tutti per la disponiblità.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Jonny_73 Visualizza Messaggio
    Salve, marcobenry hai risolto con l'installazione ?? Potresti inviarmi una foto più dettagliata di dove vanno saldati su scheda Trinity i punti C1 e C2 ??
    X Esperti quale chip mi consigliate per semplicita d'installazione senza particolari settaggi di comprare ?? Grazie a tutti per la disponiblità.
    Su Trinity? prendi un Ace360 dal nostro sponsor (dedoshop). Semplice, Economico e Velocissimo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Su Trinity? prendi un Ace360 dal nostro sponsor (dedoshop). Semplice, Economico e Velocissimo.
    Ciao, Ma Ace360 richiede particolari settaggi tipo lunghezza fili o uso di condensatori oppure la lunghezza dei fili deve essere il minimo indispensabile ??
    La Ace360 V2 o oltro modello ?? Grazie

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Jonny_73 Visualizza Messaggio
    Ciao, Ma Ace360 richiede particolari settaggi tipo lunghezza fili o uso di condensatori oppure la lunghezza dei fili deve essere il minimo indispensabile ??
    La Ace360 V2 o oltro modello ?? Grazie
    V1 o V2 su Trinity e' lo stesso.

In base alla disponibilita'

Prendi questo: [url]http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim.html[/url]

Oppure questo: [url]http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim-299.html[/url]

Qui gli schemi di installazione: [url]http://www.360xace.com/[/url]

Su Trinity non serve alcun condensatore, e' la Slim "piu' facile"..il wiring non richiede particolare tuning, quindi anche una installazione con cavi lunghi quanto basta dara' i suoi risultati.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-05-15 alle 09: 40

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    V1 o V2 su Trinity e' lo stesso.

In base alla disponibilita'

Prendi questo: [url=http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim.html]X360 Ace per RGH xbox 360 ed xbox 360 Slim. Oscillatore 150Mhz[/url]

Oppure questo: [url=http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim-299.html]X360 Ace V2 RGH xbox 360 ed xbox 360 Slim. Oscillatore 150Mhz[/url]

Qui gli schemi di installazione: [url=http://www.360xace.com/]Home[/url]

Su Trinity non serve alcun condensatore, e' la Slim "piu' facile"..il wiring non richiede particolare tuning, quindi anche una installazione con cavi lunghi quanto basta dara' i suoi risultati.
    Grazie della disponibilità e delle preziose informazioni.

Junior Member
    Buongiorno, necessito di aiuto, ho installato il chip v.2 su trinity.
    La console glicca solo se smontata scheda+ telaio, appena la assemblo non parte più , cosa può essere ??
    A console smontata pate in 15/20 secondi. Grazie per aiuto. Il chip comprato già programmato dallo sponsor.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •