Č una normale v5. Ovviamente si sta ironizzando (magari viene uno da fuori e chissā cosa pensa..)
from Galaxy NOTE 3
Č una normale v5. Ovviamente si sta ironizzando (magari viene uno da fuori e chissā cosa pensa..)
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"
Una domamda spontanea ma il cb non era diverso rispetto alla corona v5... Allora avra creato anche un nuovo xell..... Oppure sto dicendo una cazzata...
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
Ma come siete diffidenti, io ho contattato l'utente e mi ha detto il trucco utilizzato ! Ha caricato come timing un film ****o ed ha messo il post nella patata di una ragazza a caso !
Leo, se non era un fake lo trovavi scritto anche sui giornali gratuiti che si trovano in metro
Comunque a me la scheda sembra una winchester anche se ne ho vista dal vivo solo una, ma i componenti che stanno sulla parte superiore alla cpu sembrano diversi da una corona, non so se mi sbaglio.
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 18-03-15 alle 17: 33
Hai ragione. Non ti sbagli. Mi sono sbagliato io
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"
E la pasta termica siliconica bianca? Non mi pare sia quella usata da MS e soprattutto stesa a maiale in quel modo...
State errando tutti !!! Il vero Hack sta nella coperta che da una bella scarica a tutti i componenti resettando in automatico la CPu !! Altro che CPu reset!
Cosa vuoi di pių dalla vita??
Secondo me č il pelo arriciato nelle coperte che scatena il flash automatico della console, comunque siamo in mega off-topic cazzeggio mode ultra, mi sa che č meglio eliminare tutto
of course he did change the thermal paste before experiments - stock MS paste can't provide reliable cooling after you took the cooler off
I think he has spare corona v5 under the bed + few wires to link the power button, thermal sensor and post_out
7 second for every debug... squirt have Turbo SMC reset
buondi ragazzi son 2 gg che ci sbatto con sto chip...adesso son riuscito a programmarlo col timing del russo ..quello che nn capisco ora č x scrivere xell essendo sotto autogg dove metto TRINITY.ecc del pack del russo in autogg?
Dipende, timing pro o standard? nel primo caso si, nel secondo no
Segnalibri