presupposto che non è il primo rgh che faccio, in questo caso avendo una bb, nella lettura nand mi da un'ottantina di errori tra cui 10 bad (errore 250) e 70 read (errore 210), un pò quello che succedeva in questo post:
la cosa potrebbe anche starmi bene avendo letto per la prima vola con autogg 2 volte ed essendo andate a buon fine anche con la comparazione, ma la cosa che mi da a pensare è che poi ho rifatto la lettura con autogg ed ha letto 2 nand diverse, quindi ho letto con jrunner e mi da 2 nand uguali ma diverse dale prime lette con autogg; saldature ok, scheda pulita ed ho provato 2 cavi diverse su più porte usb.
ho provato sia con tsunami che con nandflasher 360 sempre tutti sti errori ma avendo alla fine letto 2 volte con jrunner e 2 volte con autogg ed avendo tutte e 4 le nand uguali, ho rischiato la scrittura... morale della favola, la nand è corretta ma solo se scritta ed elaborata con jrunner anche per xell e freboot funziona, altrimenti con gli altri programmi niente da fare... inoltre solitamente usavo un timing D e passavo rst attorno al telaio, questa ha voluto un timing A e filo rst attorno alle X-cl ... insomma una jasper bb tosta ma ha perso
Segnalibri