www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree4Likes

Discussione: ACE360 Apeiron Mod v1 su falcon

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Ragazzi un'altro piccolo aggiornamento nel caso potesse servire a qualcun'altro con una Falcon v2.

Allora, con i valori SMC del post precedente, la console partiva a razzo, andava bene per un po'.... ma poi dopo un determinato tempo random si bloccava! (ci ho messo un po' a capire che freezava perchè a volte lo faceva anche dopo un'ora!)

Dopo prove su prove con i valori SMC, ho capito ancune cose.

Innanzitutto che è una combinazione specifica dei valori SMC che non fa freezare la console, nel senso che, se la mia console ha in origine i valori SMC:

PowerMode 8280
    PowerVCS 8565
    AnaFuses 01

io non posso variare un solo valore di questi (variando un solo valore non si risolve), ma dovrò trovare i valori (tutti e 3) più lontani dai miei di origine con cui la console parte.
    Può succedere che con alcuni valori la console faccia errore di scarsa alimentazione (led rosso in basso a dx).

Alla fine, quando li ho provati quasi tutti..... ho azzeccato quello giusto!! e cioè:

Power Mode 8480
    Power VCS Control 8555
    ANA Fuse Value 03

come potete vedere sono valori tutti diversi da quelli in origine!

Ho notato inoltre..... che con i valori giusti (quelli con cui la console è perfettamente stabile e non freezza mai anche dopo ore ed ore) il glich impiega più tempo! adesso ci mette sui 40-50 secondi a partire! contro i 15-25 di prima (quando partiva a bomba ma poi freezava).

Un'altra cosa che indica un glich corretto (senza che la console abbia freeze) è che l'ultimo lampeggio del led di debug del chip (quello prima che la console parta) dura parecchi secondi anche 10 ed oltre!! quando fa così, poi la console non freeza.

Spero che la mia esperienza (nel mio piccolo) possa essere utile a qualcuno. Bye.
    Ultima modifica di jonnyb; 20-12-14 alle 08: 44
    ginncorvus likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    Ragazzi un'altro piccolo aggiornamento nel caso potesse servire a qualcun'altro con una Falcon v2.

Allora, con i valori SMC del post precedente, la console partiva a razzo, andava bene per un po'.... ma poi dopo un determinato tempo random si bloccava! (ci ho messo un po' a capire che freezava perchè a volte lo faceva anche dopo un'ora!)

Dopo prove su prove con i valori SMC, ho capito ancune cose.

Innanzitutto che è una combinazione specifica dei valori SMC che non fa freezare la console, nel senso che, se la mia console ha in origine i valori SMC:

PowerMode 8280
    PowerVCS 8565
    AnaFuses 01

io non posso variare un solo valore di questi (variando un solo valore non si risolve), ma dovrò trovare i valori (tutti e 3) più lontani dai miei di origine con cui la console parte.
    Può succedere che con alcuni valori la console faccia errore di scarsa alimentazione (led rosso in basso a dx).

Alla fine, quando li ho provati quasi tutti..... ho azzeccato quello giusto!! e cioè:

Power Mode 8480
    Power VCS Control 8555
    ANA Fuse Value 03

come potete vedere sono valori tutti diversi da quelli in origine!

Ho notato inoltre..... che con i valori giusti (quelli con cui la console è perfettamente stabile e non freezza mai anche dopo ore ed ore) il glich impiega più tempo! adesso ci mette sui 40-50 secondi a partire! contro i 15-25 di prima (quando partiva a bomba ma poi freezava).

Un'altra cosa che indica un glich corretto (senza che la console abbia freeze) è che l'ultimo lampeggio del led di debug del chip (quello prima che la console parta) dura parecchi secondi anche 10 ed oltre!! quando fa così, poi la console non freeza.

Spero che la mia esperienza (nel mio piccolo) possa essere utile a qualcuno. Bye.
    Ciao JonnyB hai poi avuto più problemi ?

Regular Member L'avatar di jonnyb
    No la console funziona bene senza blocchi, anche dopo ore e ore di gioco! Tieni conto che io ho messo dissipatori sulle ram e dell'ottima pasta termica (questo per fare in modo che duri nel tempo il più possibile). Adesso sia nel funzionamento che nelle temperature sembra una slim.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    No la console funziona bene senza blocchi, anche dopo ore e ore di gioco! Tieni conto che io ho messo dissipatori sulle ram e dell'ottima pasta termica (questo per fare in modo che duri nel tempo il più possibile). Adesso sia nel funzionamento che nelle temperature sembra una slim.
    he
    che programmatore hai usato per estrarre la NAND?
    esiste una guida illustrata e dettagliata ?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    he
    che programmatore hai usato per estrarre la NAND?
    esiste una guida illustrata e dettagliata ?
    Va bene qualunque programmatore.
    Lo sponsor ad esempio vende questo che e' ottimo:
    [url]http://www.dedoshop.com/super-nand-flasher-360-programmatoe-nand-xbox-360-ed-xbox-360-slim.html[/url]

Regular Member
    si ma non trovo una guida passo passo per questo apeiron e poi che vuol dire preprogrammato sul sito dedoshop ? [URL="http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim-290.html"]http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim-290.html[/URL]

ACE360 Apeiron Mod v1 su falcon-xtm7kmk.jpg
    Ultima modifica di james3; 27-01-15 alle 09: 20

God L'avatar di Titty
    Ma guida passo passo x cosa? Per fare RGH? Bsta andare sul sito ufficiale del chip e scaricare lo schema di montaggio.

Il chip è pre programmato (già programmato perché l' italiano è una lingua arcana e misteriosa) quindi non devi porti il problema del timing...

Restano le varie fasi riportate in modo NAUSEANTE nei vari tutorial che abbiamo in questo forum
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Ci sono gli schemi nel sito ufficiale [url]http://www.360xace.com/[/url] e la preprogrammazione per modello specifico di xbox ti evita di doverlo programmare...
    Per il resto segui la guida Rgh passo passo di Xray che ti ho linkato nell'altro post (...evita di fare le stesse domande su due thread diversi..)
    Se hai dubbi specifici chiedi.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-01-15 alle 09: 40

Junior Member L'avatar di simone80treviso
    Chiedo scusa faccio una domanda che magari non ci azzecca ma Apeiron Mod dove minchia si prende ??
    E il Chip gia programmato o bisogna programmarlo???

Citazione Originariamente Scritto da simone80treviso Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa faccio una domanda che magari non ci azzecca ma Apeiron Mod dove minchia si prende ??
    E il Chip gia programmato o bisogna programmarlo???
    Lo prendi da dedoshop ed e' gia' programnato. Lo monti e via..
    [url]http://www.dedoshop.com/x360ace-apeiron-mod-per-modifica-rgh-xbox-360-ed-xbox-360-slim.html[/url]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-01-15 alle 18: 29

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello