1) Mi sapreste dire se vi esce scritto sul profilo di freestyle la scritta "system link patched"?
2) vi si avviano gli XBLA senza doverli patchare con yarisswap? (con dashlaunch 2.26 andavano)
1) Mi sapreste dire se vi esce scritto sul profilo di freestyle la scritta "system link patched"?
2) vi si avviano gli XBLA senza doverli patchare con yarisswap? (con dashlaunch 2.26 andavano)
Ultima modifica di gianvolpe; 09-12-11 alle 21: 03
1) System link patched è comparso dopo l'update a FSD 2.0 RC2.2, non c'entra niente nè con la nuova dash nè con Dashlaunch
2) Non so, non li uso quasi mai...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
dipende tutto da quello
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Io non uso gli XBLA, cmq dopo aver installato la nuova dash o cmq riconfigurato dashlaunch laciandolo da xexmenu. Dashlaunch l'ho integrato nella creazione di freeboot 14699 ma non mi fido molto cosi' l'ho riconfigurato come col 2.26
SI certo. Il launch.ini è perfetto. Non arrivo fino a sto punto
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
sapete a chi posso segnalare questi bug? inoltre li avete riscontrati anche voi?
in particolare il pingpatch... avete provato ad usare xlink kay?
Ho sbagliato a scrivere..........e' attivata la patch nel launch.ini?Hai guardato da xexmenu nei dispositivi se ci sono altri launch.ini?
si si certo, l'unico launch.ini che ho è questo:
[QuickLaunchButtons]
BUT_A = Sfc:\dash.xex
BUT_B = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
BUT_X = Hdd:\FreeStyle\default.xex
BUT_Y = Hdd:\Homebrew\FFPlay\default.xex
Start =
Back = Hdd:\Homebrew\NANDFlasher360\default.xex
LBump =
Default = Hdd:\FreeStyle\default.xex
Guide =
Power =
[Plugins]
plugin1 = Hdd:\Homebrew\dswapper\swap.xex
plugin2 =
plugin3 =
plugin4 =
plugin5 =
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = false
fatalreboot = true
safereboot = false
regionspoof = true
region = 0x7FFF
dvdexitdash = false
xblaexitdash = false
nosy***it = false
nohud = false
noupdater = true
debugout = false
exchandler = false
dumpfile =
bootdelay = 0x2A
liveblock = true
livestrong = false
remotenxe = false
hddalive = false
hddtimer = 210
a me "system link patched" viene scritto e i tre giochi xbla che ho vanno e non ho mai usato yaris x patchare giochi
unica cosa che ho notato che la scansione nelle usbMu non vanno a buon fine
ok, allora a sto punto il problema è mio... ma ho già rifleshato due volte e reinstallato ex-novo dashlaunch 2 volte...non mi viene in mente null'altro...
quel comando serve per avviare NXE premendo A, lo uso perchè ho freestyle di default
Ok,riprova ad installare dashlaunch e modifica da li le patch
niente da fare... come mi girano... sarei tentato a provare dashlaunch 2.27
no mio errore, volevo dire che quasi quasi provo il 2.26 dove andava tutto, ma non so se funge con con la 14699. cmq se qualcuno mi passa la sua conf. funzionante ci riprovo.
Ma tu che partivi con FSD all'avvio,ti vanno le scorciatoie?
E se avvii con BUT_A?
Scusa,visto che usi FSD all'avvio,non fai prima a rimettere il tuo vecchio freeboot?Almeno per qualche giorno,non vedi come si aggiornano velocemente i programmi?
Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-12-11 alle 00: 23
certo vanno tutte le scorciatoie, funziona tutto alla grande tranne il pingpatch e contpatch, se tengo premuto A si avvia la NXE. potrei anche mettere il vecchio freeboot, ma alla fine non ho una grossa necessità del kai e degli xbla, era per pignoleria e per capire il motivo per cui a me non andasse... mah
Segnalibri