www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2 curiosità su ventole e giochi

Junior Member

2 curiosità su ventole e giochi

Ciao a tutti, come da titolo avrei due curiosità a cui vorrei trovare risposta:
    1) Da freestyle ho impostato la velocità delle ventole al 70% (è una jasper), tutto ok, temperature basse ecc. Facendo in questo modo, la velocità rimarrà fissa su quel valore in ogni caso?oppure se ci fosse bisogno di maggior refrigerio aumenterà la velocità automaticamente?

2)è possibile riconvertire un GOD o un gioco estratto in cartella (tramite exiso ad es.) in una iso compatibile con la normale mod del lettore?

Grazie

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da night_hawk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo avrei due curiosità a cui vorrei trovare risposta:
    1) Da freestyle ho impostato la velocità delle ventole al 70% (è una jasper), tutto ok, temperature basse ecc. Facendo in questo modo, la velocità rimarrà fissa su quel valore in ogni caso?oppure se ci fosse bisogno di maggior refrigerio aumenterà la velocità automaticamente?

2)è possibile riconvertire un GOD o un gioco estratto in cartella (tramite exiso ad es.) in una iso compatibile con la normale mod del lettore?

Grazie
    1) In quel modo la velocità è fissa, quindi non aumenta nè diminuisce, ma tranquillo che il 70% va più che bene ^^
    2) Non credo, trasformando in god o scompattando il gioco molti dati inutili vengono tolti e non penso che un tool possa "reinventarseli"
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello