tra massa e E ho 0
tra massa e F ho 3.3
sia solo alimentata,sia accesa....
tra massa e E ho 0
tra massa e F ho 3.3
sia solo alimentata,sia accesa....
Ultima modifica di luca2680; 27-10-14 alle 20: 01
se fosse il chip difettoso,riesco a capirlo in qualche modo? perchè con tutte le modifiche che sto facendo,fili,software etc,non ho un minimo di miglioramento.....
Ecco perchè non funziona, su R2C7 hai i 3,3v?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
si si c'è,cosa faccio? prendo il filo del pad E e lo collego su questa resistenza?
Ultima modifica di luca2680; 27-10-14 alle 20: 40
Mah.basta che osservi bene la foto che hai fatto tu. ... per capire cosa saldare dove. Ma usa il tester tu Prego.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
??? non ho capito....
cavolo.....42 euro buttati....beneeeeeee
42€ per un CR3PRO?
Ma cos'è? Una special edition autografata da Lebron James?
Comunque non hai colto, il chip al 99% è sano.
Dai segui le piste. Misura nei vari punti. I corsi di elettronica di base sono terminati.
SE mi fai una foto del tester che stai utilizzando ti scrivo come usarlo. (Bugia)
dio santo.....ho saldato il punto E sulla r2c6,ora gli arrivano i 3.3 ma NADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre uguale.....ora vola fuori dalla finesta!!!!!!!!!
Lasciala perdere per un pochetto se non va.. intanto pulisci bene e alimentazione scollegata come al solito. Poi fai una bella foto..ti rilasso e ci fai vedere pure a noi qualcosa magari..guardati TED su Italia1
se avessi invertito i pad E con F?
TU lo sai ,guarda gli schemi
VOLEVO DIRE,se fossero invertiti ho questi sintomi?
sul rst e post bip ho una tensione che oscilla ogni 5 secondi, di 1,79 v,è giusto?
Ultima modifica di luca2680; 27-10-14 alle 22: 52
Rifai tutte le saldature uno per uno con calma e poi:
Come misuare le tensioni Step By Step .... -.-''
Materiale necessario:
libro elettronica di base
tester
puntali
metti su Dc 20v Pin nero alla carcassa = MAssa Pin rosso sui punti del chip
riporta qui lettera e misura ... es E=... c'è un ps ma mi sfingo di mettere anche quello---
Cosa vuoi di più dalla vita??
altre soluzioni?
E=R2C7 al quadrato . Diceva un grande scienziato.
Segnalibri