Ciao a tutti, ci conosciamo gia, mi ero iscritto in questo covo di fanatici circa 2 anni fa con l'intento di andare a modificare una Jasper per la prima volta, senza alcuna conoscenza ne esperienza sulle saldature, cosi, giusto per!
La prima volta era andata a finire che dopo aver saldato sul postout era saltata fuori una pista O_O l'xbox non fu compromessa, ma dovetti dire addio alla jtag! Adesso le cose sono un po diverse, sia per necessità economica che per passione ho intrapreso un percorso di assistenza nel campo della telefonia (ovviamente tutto da autodidatta ), ho iniziato prima sostituendo il vetro ai samsung con la uvloca, per fare un po di budget, ed ora ho comprato tutto l'occorrente per un assistenza a 360° o quasi, dispongo di stazione saldante, pistola ad aria calda da 100 a 800°, stagno flussato, treccia dissaldante, pompetta dissaldante, etc... insomma... tutto ciò che occorre!
Ho letto da qualche parte che è uscito un nuovo glitch chip... della TX se non sbaglio, compatibile con TUTTI i modelli di 360 :O Ora però non riesco piu a trovare questa notizia/topic, sapreste indicarmi la guida? (se esiste) e il chip da comprare? grazie mille
Segnalibri