Si devi installare il chip seguendo gli schemi per corona ovviamente se ti posso consigliare alimentazione e massa USA awg24 anche se non obbligatorio
Dopo segui guida
Grazie, quindi ora flasho il chip con con firmware per corona, recupero da xell la cpu key e dopo riflashlo con freeboot??
sto usando un glitch360 spi 3.0 come programmatore.... lo squirt non viene rilevato e non si accende nemmeno, possibile mi hanno rifilato un chip ciucco, che sfiga!
Squirt2.0 glitchip
Mentre slave board programmatore
Per chip squirt si più chiaro
si pero' avendo un glitch360 volevo programmarlo con quello , nn capisco se non va' lo squirt o il glitch 360...
Come lo vorresti collegare? Posta foto altrimenti come possiamo darti una mano
Il timing selezionato è sbagliato. Non vorrei fosse per quello che ti da errore
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
qual'è quello giusto? anche se il chip nn viene r ilevato non penso sia quello. alimentato lo squirt deve avere un led acceso no?
Anche se i timing fossero quelli dell'1.2 dovrebbe "berseli" senza problemi, alla fine la cpld è la stessa.
Piuttosto rivedi le saldature (su entrambi i lati).
Ultima modifica di DrSchottky; 09-10-14 alle 23: 42
gia viste e sono ok...nn capisco
ok risolto il chip è programmabile soltanto da autogg... comunque quali bitstream dovrei usare?
ok programmato e montato...accesa xbox schermo nero e led blu dello squirt lampeggia....faccio delle prove con il post e rst?
subito no...poi ad intervalli regolari devo tenerla accesa un po?
Ma potrebbe glitchare da subito ma anche dopo un minuto
Io proverei a vedere le tensioni sui punti sia in standbay che accesa
Poi postale qui che vediamo
Una Corona con un chip a 200Mhz non è contemplabile che glitchi oltre il minuto.
Gioca con saldature/wiring/tuner.
Segnalibri