Eh pure io dovrei cercarlo. Se lo trovo sicuramente te lo passo.
Allora corro a cercarlo!
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
hahaaha e infatti mo mi metto a cercarlo pure io, ma se lo trovate prima voi fatemi sapè !!!!
Se l'HANA non rileva tensioni di standby in un certo range non rilascia l'SMC_RST_N e la console appare morta. Se la 3.3 e 1.8 sono presenti e corrette potrebbe essere l'hana guasto.
Ti direi di controllare R2P1/3, ma su trinity non so come si chiamino.
Ultima modifica di DrSchottky; 20-09-14 alle 21: 52
Allora non sono l'unico ad averlo cercato !!!
Quella roba non è indicizzata. A mio avviso... o sta su un ftp con login oppure servita da eggdrop tramite dcc su sperdute network irc/efnet. Muah.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
esatto bisognerebbe capire i punti d' alimentazione dell'hana per capire se veramente è un problema suo oppure nel range come dici tu!!! se c'è qualche interruzione o meno!!!accertata sta cosa si può passare alla sostituzione dell'hana.
mo domani mattina ci lavoro un pò e vi aggiorno con delle foto a riguardo!!
Misura 3.3 e 1.8 alle uscite dei regolatori, hai un margine di tolleranza di circa 2.5% in eccesso/difetto.
E ad alimentazione disinserita controlla che la linea SMC_RST_N (gpio1) non sia a massa.
Ma ripeto, secondo me è partito l'hana.
Ultima modifica di DrSchottky; 21-09-14 alle 00: 27
una volta ho trovato una porta usb in corto e la console appariva morta, solo bip, tensioni presenti ecc ecc...pocoyo ha risolto reballando la CGPU...e non chiedetemi cosa centra il processore con il corto sulla porta usb, ancora non l'ho capito ma controlla le porte anche tu, non si sa mai
.
Se nessuno torna a lamentarsi deduco che ancora funziona
.
Mo raga' stamattina mi metto e vi aggiorno sulla cosa
Raga' allora vi aggiorno!!!come ha detto xray ho trovato i pin usb in corto, di sicuro avrà forzato le gli attacchi!il corto lo escluso, però ancora niente....è possibile che sia la CPU?
anche io avevo escluso il corto...i pin in corto vanno a finire dentro l'hana tra l'altro ho provato a tagliare le piste x maggiore sicurezza
Visto quanto sopra ho pensato di mandarla a pocoyo x cambiare l'hana che pensavo fosse fritto e invece mi ha reballato la cpu risolvendo il problema, non ricordo se aveva sostituito anche l'hana come prima cosa, questo ce lo deve dire lui
.
Ecco pocoyo aspettiamo una tua risposta!se nel caso gliela spedisco e la vede lui con calma
mi era capitata una falcon co lo stesso problema.2 girni a cercare il problema perchè non ti dicono mai la verita'....cmq morale della favola le 2 porte usb anteriori proprio rotte...non esisteva piu nulla dentro solo le 4 piste di rame,ma una volta staccate è partita.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
cmq taglia la piste dietro il connettore usb così lo escludi completamente
.
Ho estratto proprio il connettore usb dalla scheda stessa cosa!e pure guarda io non so convinto che è la cpu!cmq mo isolo le piste vediamo un po'
Non è la CPU.
Segnalibri