una volta che glitcha si può usare l'ethernet>?
una volta che glitcha si può usare l'ethernet>?
Io la dritta te l'ho data. Ora sta a te "svegliarti" adios!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
la spia dello switch ethernet rimane spento....come se la xbox non le mandasse segnale
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
quello della console è spento....nel cavo video non c'è
edit: potrebbe essere il chip hana?
Ultima modifica di gigisiciy; 17-08-14 alle 12: 49
Non posso leggermi 15 pagine per capirci qualcosa. Ripeti la procedura di creazione ecc e flash dopo aver riportato la console originale e aver verificato il corretto funzionamento. Altrimenti non puoi capire dove è il problema. Adios!
ragazzi..... ho rimesso nand originale e riparte.....non capisco il problema porca miseria
mi sembra che in questo 3d qualunque altro consiglio è superfluo ........quello che c era da consigliarti è stato detto e ridetto,magari se lo rileggi seguendo alla lettera quello che ti è stato consigliato risolvi altrimenti cambia chip/lettore nand o solo uno dei due..........
questo mio consiglio dopo aver letto 8 pagine per una trinity me lo sento proprio di dartelo visto che parte e che quindi non hai fatto danni e sei sempre in tempo per moddarla basta che fai le cose per bene...............
ps) te lo dice uno che molto probabilmente ne capisce meno di te
ps2)riprova per bene da capo e sicuramente riesci ...........
emm ho accorciato i fili e fatti giusti.....arrivano ai punti la dash è una 16747.... chip programmato con TRINITY (visual_rater)..... per me c'è problemi con la nandxell.....
Con cosa hai creato xell?
Dannata potenza di calcolo!!
autogg 0.9.3
edit: glitcha in 3 sec......però non vedo nulla nella tv
Ultima modifica di gigisiciy; 17-08-14 alle 17: 38
Ottimo, fin qui ci siamo. Chip programmato, collegato e configurato come si deve? Guarda sicuramente ti sfugge roba di una sciocchezza, anche perché le trinity sono le più pacione da fare, un solo file di prog. per il chip, fili lunghi quanto basta tranne per il CPU RST ( dai 25 ai 50 cm a seconda dei casi) ma glitchano senza prob...
Dannata potenza di calcolo!!
hai notato se dopo aver glichato (quindi la consol si è avviata)si è accesa la luce rossa dell uscita ottica?se si hai problemi video/cavo/tv perche l uscita ottica si illumina quando la consol si sta avviando............
mi sa che qualcuno te lo ha gia chiesto? o sbaglio?
xciò se rimetto la nand originale si accende....appena scrivo xell non si accende xò glitcha
si certo che ho un hdmi.....siccome ho letto detto che xell parte con il cavo av
edit:come flesho un ecc universale...dove lo trovo
si accende spegne un scatto veloce e poi rimane illuminato il led
Segnalibri