Si gigigadda sulla pasta termica concordo il lavoro che fa è quello, io sulla vecchia x che si ruppe prima per i 3 led rossi misi appunto la artic silver, solo che poi morì per e74.
I target originali che sono su dashlaunch quindi penso gli originali della console sono
Cpu 82
Gpu 78
Edram 76
Solo che mi sembrano parecchio alte come temperature limite.
Con la console originale non ho mai avuto problemi e non ho mai sentito alzarsi la ventola però non mi fido troppo perchè magari con rgh scalda un pochino di più.
Sto cercando di trovare un settaggio ideale tramite dashlaunch ma è dura.
Secondo voi che sicuramente siete esperti in materia, quali sono le temperature giuste nelle quali si può stare senza rovinare la console quindi perdere di affidabilità?
Non ditemi più fresca è meglio è perchè è chiaro che è così
Invece sempre in dashlaunch affianco alle temperature target vedo
Cpu override
Cosa è? Ho provato per curiosità a spuntarlo e praticamente fa girare le ventole alla percentuale screlta.
Da quello che ho capito è una funzione pari a quella sulla FSD che quindi forza le ventole ad una certa percentuale di rotazione disattivando di fatto i sensori termoregolatori giusto?
Posso sfruttarla o lo sconsigliate?
Perchè darebbe la possibilità di impostare le ventole a ogni percentuale del 5% proprio come FSD solo che in questo caso è possibile anche usare percentuali inferiori al 65%
Quindi anche 50-55-60%
Voi che ne dite?
Segnalibri