quindi ragazzi con il bundle fm4 e skyrim slim 250 giga anche sapendo il lotto non vi è alcuna certezza che capiti una corona v1 con dashboard non aggiornata?...non ci sarebbe un lotto che darebbe una certa sicurezza in questo senso?
quindi ragazzi con il bundle fm4 e skyrim slim 250 giga anche sapendo il lotto non vi è alcuna certezza che capiti una corona v1 con dashboard non aggiornata?...non ci sarebbe un lotto che darebbe una certa sicurezza in questo senso?
ragazzi oggi mi è entrata una corona 4gb lotto 1240x con dash 15574!!!!la devo ancora aprire....la data di fabbricazione è ottobre 2012
... E non fare cross-posting, che altrimenti ti banno! LOL XD
uauauauauua zeruel sei un lupo di mare !!!!!si mo che scendo in lab !!!
cmq è la versione white che è molto bella
Ultima modifica di nexus; 29-11-12 alle 19: 57
Bella quella bianca... dovrebbe essere anche senza le tracce del post....
vi ricordo che la cosa migliore è inserire i dati in questo database, più se ne inseriscono più è facile associare i lotti..etc...
[url=http://www.360drives.com/list]Xbox 360 Drives - List[/url]
Grazie, info molto utili
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ultima modifica di nexus; 30-11-12 alle 12: 13
Ciao a tutti ho un po' di confusione in merito. Ho letto tutta la discussione, ma non ho capito, per le slim 4gb c'è il rischio di trovarne senza poter fare l'rgh? Escludendo quella bianca che ha già dash 15574, perché da domani qui a Torino , c'è offerta su xbox slim 4gb no bundle a 99 euro, e quella da 250gb no bundle a 149 euro. Vorrei più che altro sapere sui lotti della slim qual'è il lotto massimo sicuro glitchabile se possibile saperlo, anche c'è sia una v2 con lettura sd nand , o che non abbia il post_out che da prendere sotto la Cpu poco importa. Ma che sia glitchabile e con dash Max 14719. È ci sono pure pochissimi pezzi disponibili..
azz che bel prezzo....149€ le 250 gb...quando sei lì controlla il lotto....per andare sicuri deve essere inferiore al 1240x
Fabry io ho trovato 3 revisioni diverse del bundle 250gb con FM4+SR
La prima 14719 normale, la seconda 15574 con postout, la terza 14719 senza postout... stesso lotto!!
Le nuove sono tutte 15574....
Quindi bisogna aspettare....
ma tutto ok e si può fare in che senso? che si riesce a leggere e scrivere ma nessuno, a parte TX, sa come? Questo lo sapevo. Io intendevo che attualmente noi non possiamo leggere e scrivere sulle famose corona v3. Da quanto ne so...
Correggetemi se sbaglio.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Non so perchè non ho mai avuto una console di quel tipo in italia... devo sentire che metodo ha usato per la lettura...
I metodi sono 2: SPI/eMMC non ce ne sono altri...
Se oggi la trovo in offerta a 99 euro la prendo e provo a dumparla e in caso vi aggiorno...
prendila però controlla il lotto mi raccomando....e posta qui su questo forum così c aggiorniamo a riguardo
Avete qualche foto della 4gb nuova??
Segnalibri