www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FCRT.bin check

Junior Member

FCRT.bin check

Salve a tutti!

Scusate sono alle prese con una Slim trinity con RGH non so se di tipo 1 o 2 (ma penso 2 visto che monta dash 16203). Ho recuperato CPUkey e nand rispettivamente con Xell Reloaded e Nand flash 360, ora devrei aggiornare alla 16747 usando xeBuild GUI 2.093.

Tutto ok, però ho dubbi se impostare o meno la voce "disable FCRT.bin check" tra le Special Patches perchè non so se il lettore è stato sostituito o meno anche se sembra essere un LiteOn DG-16D4S. Ora non ricordo più la differenza tra le scritte true in rosso e false in verde nel box Requires FCRT.BIN , e normale se lo lascio senza flag che durante il check KV mi compaia true?? Grazie a chi mi può dare una mano

God L'avatar di Titty
    Scusa, nativamente da NAND che porta?
    Il lettore che dicitura ha?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non dovrebbe cambiare nulla, se flagghi ed hai lettore originale funziona comunque.

Junior Member
    x Titti:
    il .bin della nand originale non lo conosco, ma leggendo sia con 360 Flash Tool che dando in pasto la key a xeBuild GUI il lettore risulta PLDS DG-16D4S 0225 idem aprendo il carrellino, premetto che non ho voluto smontare la consle x esserne sicuro al 100%.

x TheLinux:
    in effetti flaggando o lasciando senza segno di spunta "disable FCRT.bin check" mi rimande sempre true in rosso. Penso quindi sia il lettore originale ma volevo capire perchè lo segnava in rosso.

aquilus
    Guest
    Hai una trinity. 99 percento 16d4s.
    Non flaggare nulla e vai sereno.
    Lettore 16d4s nativo.
    Poi provala...se funziona stai apposto.

Junior Member
    Ok grazie 1000 aquilus :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte