Salve
Jasper 256 rgh con mu interna completamente piena, gioco in god con giochi messi su hdd esterno da 320gb formattato fat32 e configurato da Xbox con 256mb dedicati
I giochi partono da freestyle e i salvataggi li fa su hd esterno ma ogni volta che salvo mi dice salvataggio non riuscito spazio insufficiente o periferica collegata scorrettamente, pero il salvataggio c'è e lo carica pure, l unica cosa e che se vado in settings/memoria mi dice salvataggio danneggiato, non mi fa vedere le info del salvataggio e durante il gioco non mi carica i gpoints sul profilo anzi di gpoints e cose sbloccate ogni gioco a fine missione non mene parla proprio
Pero i salvataggi meli carica sempre anche se dice danneggiato
Devo fare qualcosa?
Per risolvere......
Tramite xexmenu(ma potresti anche da fsd,ma secondo me e' piu' immediato da xexmenu,onde evitare problemi)copi la MU usb,da nxe formatti di nuovo selezionando ad esempio 1 gb di spazio da dedicare alla chiavetta.....e poi copi e incolli da xexmenu la copia che ti eri fatto nella nuova MU da 1gb.....cambia il percorso dei salvataggi di FSD selezionando la chiavetta appena creata......
.....se non vanno neanche cosi' creati un nuovo profilo sulla memory appena creata e prova......
Ultima modifica di MARCHISIO80; 01-12-11 alle 23: 14
Segnalibri