IO proverei con uno Squirt 2.0 o un Matrix... oppore il proto... vadi tu ma una prova con un chip diverso dal rev d la farei.
Se debugga all' infinito risolvi... se partisse e si bloccasse sarebbe cosa diversa
IO proverei con uno Squirt 2.0 o un Matrix... oppore il proto... vadi tu ma una prova con un chip diverso dal rev d la farei.
Se debugga all' infinito risolvi... se partisse e si bloccasse sarebbe cosa diversa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Se hai tempo da buttarci improvvisa un rater casalingo e prova a fare un po' di tuning. Altrimenti (e mi duole dirlo) compra un coolrunner sotto anabolizzanti e mettiti l'anima in pace.
Se proprio vuoi farlo per sfida personale vai prova un proto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Cambia poco alla fine... vedi tu
Ultima modifica di lucamar88; 18-06-14 alle 15: 57
0032 retail forse qualche problema CPU reset bastava che scollegavi alimentazione chip senza cavare tutto rimettevi band originale e provavo
Controlla punto RST mi sisulta
Inviato dal mio GT-I9100
Se CPU reset fosse saltato dovresti fare un fix per ripristinarlo
Sono solo ipotesi
Se ti arriva il segnale giusto dubito sia lui
Inviato dal mio GT-I9100
Reset interrotto o a massa.
Fai prova con tester
Inviato dal mio GT-I9100
allora se metto la punta del tester sopra la saldatura del ft3t10 mi da 1,84 v , così come sul punto sotto le clamps ...
Può essere che si sia staccato il cavo del fix sul cpu reset saltato p4p5, anche perchè la saldatura non era fatta proprio bene, io quando faccio ricostruisco quel punto uso il filo capello e lo faccio teso il giusto quanto basta per arrivare all'altro punto.
IL MODDING E' ARTE
non mi sembra sia staccato e comunque con il tester in entrambe le saldature da 1,84 v ... non vorrei sia un problema di surriscaldamento .. magari devo cambiare la pasta termica .. però mi sembra strano anche se ho tolto la clamps non ho mai alzato il dissipatore ..
No le x clamp le devi mettere se no è ovvio che ti da led rosso.
IL MODDING E' ARTE
Controlla bene i pad del cpu reset e tutti gli altri punti dove hai saldato, può essere anche un corto.
IL MODDING E' ARTE
Controlla bene le xclamps e probabile che uno dei 4 punti di fissaggio sembri innestato nella sua sede ma in verità sia leggermente impuntato ma non dentro scommetti con me che e quello?
Inviato dal mio GT-I9100
Che cosa hai usato per rimuovere le xclmap ?
Attento che se si piegano so cavoli, io ho sempre usato lo xecuter xclamp removal tool e mi son sempre trovato bene.
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri