Per comodità si rischia di complicarsi la vita togli xclamps e ne approfitti togli pasta vecchia e metti nuova che gli fai anche del bene
Inviato dal mio GT-I9100
Per comodità si rischia di complicarsi la vita togli xclamps e ne approfitti togli pasta vecchia e metti nuova che gli fai anche del bene
Inviato dal mio GT-I9100
Aggiornamento .. Ho rifatto l'rgh seguendo minuziosamente ogni passaggio .. Ho letto la nand, creato ECC e scritto, programmato e montato il chip .. fatto tutto ma la console non glitcha .. aspetto anche 10 min ma niente.. il led debug del chip lampeggia con il relativo ronzio, si riavvia di continuo ma non riesce a glitchare .. Con il coolrunner ho usato diversi timing, allungato e accorciato i cavi ma niente .. ho anche provato un altro chip (Matrix V3) che su un'altra console funzionava ma niente fa lo stessa cosa .. sicuramente credo di aver sbagliato qualche configurazione ma non capisco quale, sul chip ho anche controllato le tensioni sui cavi e sono tutte giuste .. quindi il segnale arriva ..
Con il Matrix v3 timing 4-3 o 3-2, cpu reset corto quanto basta per arrivare al chip e postbit sempre corto.
IL MODDING E' ARTE
Dopo tutte le peripezie trascorse io proverei a vedere se da stock funziona.
L'ho scritto qualche post sopra, appena fatto il fix la console è partita normalmente con nand originale, niente led rosso tutto nella norma .. poi ho rifatto l'rgh e come ho scritto non riesco a farlo glitchare, pur cambiando diverse combinazioni e anche chip .. credo comunque che sia sempre una questione di configurazioni come dice GAMEPLAYCONSOLE, infatti i segnali da tester sono giusti e il chip rimontato su un'altra console glitcha tranquillamente .. stavo pensando magari di eliminare il clock del chip e usare quello della console, magari può essere quello il problema.. che ne dite?
Ultima modifica di lucamar88; 15-06-14 alle 01: 58
si, e da dove lo prendi se su corona non c'è ?
IL MODDING E' ARTE
Wow...parlare di clock della console su corona è incoraggiante...
Nuovo invito a foto della installazione del glitchip...
Mobo fronte retro per favore...altrimenti è impossibile aiutarti...
Ma anche l'altra console è stata moddata da te? L'altra console sul quale il.glitchip funziona è comunque corona?
Foto please...
Scusate raga.. avete ragione, la vittoria dell'Italia deve avermi dato alla testa .. .. appena posso metto le foto della console..
Mado'Alla prima partita? Se arrivano in finale e vincono vi ricoverano...
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Da c5r11 devi andare al punto di fix creando una T; ma non e' quello il problema se il chip debugga, solo ti dar' piu' stabilita'.
Tolti i cond sotto lo switch al minchiarunner rev.d?
sul coolrunner non ho fatto niente apparte cortocircuitare jp ... cosa dovrei fare?
mhmhmhmm sul sito del produttore che dicono come configurazione?
comunque ho l'impressione che questo chip sia fallato in quanto non fa quasi mai il led rosso .. anche quando lo programmo collegandolo al pc .. viene riconosciuto da j-runner e lo programma correttamente, però il led rosso solo poche volte si accende, così come quando faccio partire la console .. quello di debug invece funziona regolarmente .. anche la tensione sul led sembra giusta .. forse è solo il led bruciato .. cmq adesso provo il matrix ..
Se non togli i condensatori non ti partira' MAI
potresti dirmi quali sono da togliere?
Quelli sotto lo switch fat/ slim, ce ne sono 2
Devi togliere i condensatori c8/c15 (quelli che ti ha detto the pusher sotto lo switch SLIM/FAT), poi ti consiglio di rimuovere la resistenza su 1-2 e ponticellare 3-2.
Scommettiamo che parte ?
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri