www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88
Like Tree15Likes

Discussione: Aiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Per comodità si rischia di complicarsi la vita togli xclamps e ne approfitti togli pasta vecchia e metti nuova che gli fai anche del bene

Inviato dal mio GT-I9100
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Junior Member
    Aggiornamento .. Ho rifatto l'rgh seguendo minuziosamente ogni passaggio .. Ho letto la nand, creato ECC e scritto, programmato e montato il chip .. fatto tutto ma la console non glitcha .. aspetto anche 10 min ma niente.. il led debug del chip lampeggia con il relativo ronzio, si riavvia di continuo ma non riesce a glitchare .. Con il coolrunner ho usato diversi timing, allungato e accorciato i cavi ma niente .. ho anche provato un altro chip (Matrix V3) che su un'altra console funzionava ma niente fa lo stessa cosa .. sicuramente credo di aver sbagliato qualche configurazione ma non capisco quale, sul chip ho anche controllato le tensioni sui cavi e sono tutte giuste .. quindi il segnale arriva ..

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Con il Matrix v3 timing 4-3 o 3-2, cpu reset corto quanto basta per arrivare al chip e postbit sempre corto.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Con il Matrix v3 timing 4-3 o 3-2, cpu reset corto quanto basta per arrivare al chip e postbit sempre corto.
    Grazie dopo ci provo e ti dico..

DrSchottky
    Guest
    Dopo tutte le peripezie trascorse io proverei a vedere se da stock funziona.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    Dopo tutte le peripezie trascorse io proverei a vedere se da stock funziona.
    L'ho scritto qualche post sopra, appena fatto il fix la console è partita normalmente con nand originale, niente led rosso tutto nella norma .. poi ho rifatto l'rgh e come ho scritto non riesco a farlo glitchare, pur cambiando diverse combinazioni e anche chip .. credo comunque che sia sempre una questione di configurazioni come dice GAMEPLAYCONSOLE, infatti i segnali da tester sono giusti e il chip rimontato su un'altra console glitcha tranquillamente .. stavo pensando magari di eliminare il clock del chip e usare quello della console, magari può essere quello il problema.. che ne dite?
    Ultima modifica di lucamar88; 15-06-14 alle 01: 58

si, e da dove lo prendi se su corona non c'è ?
    aquilus likes this.
    IL MODDING E' ARTE

aquilus
    Guest
    Wow...parlare di clock della console su corona è incoraggiante...
    Nuovo invito a foto della installazione del glitchip...
    Mobo fronte retro per favore...altrimenti è impossibile aiutarti...
    Ma anche l'altra console è stata moddata da te? L'altra console sul quale il.glitchip funziona è comunque corona?
    Foto please...
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Junior Member
    Scusate raga.. avete ragione, la vittoria dell'Italia deve avermi dato alla testa .. .. appena posso metto le foto della console..

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Mado'Alla prima partita? Se arrivano in finale e vincono vi ricoverano...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ecco le foto

Aiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1-1.jpgAiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1-2.jpgAiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1-3.jpgAiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1-4.jpg

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Da c5r11 devi andare al punto di fix creando una T; ma non e' quello il problema se il chip debugga, solo ti dar' piu' stabilita'.
    Tolti i cond sotto lo switch al minchiarunner rev.d?

Junior Member
    sul coolrunner non ho fatto niente apparte cortocircuitare jp ... cosa dovrei fare?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    mhmhmhmm sul sito del produttore che dicono come configurazione?
    pocoyo2 likes this.

Junior Member
    comunque ho l'impressione che questo chip sia fallato in quanto non fa quasi mai il led rosso .. anche quando lo programmo collegandolo al pc .. viene riconosciuto da j-runner e lo programma correttamente, però il led rosso solo poche volte si accende, così come quando faccio partire la console .. quello di debug invece funziona regolarmente .. anche la tensione sul led sembra giusta .. forse è solo il led bruciato .. cmq adesso provo il matrix ..

Se non togli i condensatori non ti partira' MAI

Junior Member
    potresti dirmi quali sono da togliere?

Quelli sotto lo switch fat/ slim, ce ne sono 2

Devi togliere i condensatori c8/c15 (quelli che ti ha detto the pusher sotto lo switch SLIM/FAT), poi ti consiglio di rimuovere la resistenza su 1-2 e ponticellare 3-2.
    Scommettiamo che parte ?
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    ecco quello che ho io

Aiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1-5.jpg

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi