www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree9Likes

Discussione: problema rete rgh

Regular Member

problema rete rgh

Ciao a tutti, ho eseguito l'rgh su una corona v5, faccio tutto come al solito, metto xell recupero la key via LAN, flash del freeboot, tutto ok...metto la fsd e vedo con non esce l'IP, controllo cavo, router, DHCP, provo con il WiFi, niente non si collega proprio alla rete...se avvio xell va tutto, con il DHCP mi da l'IP...come posso risolvere??? Ho usato (per la prima volta) un cr3 lite, glitcha quindi non credo sia un problema di chip..help!

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Cosi a freddo mi viene il sospetto che quando hai creato il freeboot hai erroneamente messo la spunta su qualche opzione tipo no LAN

Prova a di ricreare e riscrivere il freeboot

Inviato dal mio GT-I9100

Regular Member
    L'ho pensato anch'io ma non ho trovato nulla..ho provato a rifleshare ma nulla

Usato jrunner o autogg

Inviato dal mio GT-I9100

Regular Member
    autogg 0.9.3

Prova a cambiare fsd fai questo tentativo

Inviato dal mio GT-I9100

Regular Member
    ho provato anche questo, e anche senza la fsd, nemmeno da nxe va...

Umm prova a creare e scrivere freeboot con jrunner

Inviato dal mio GT-I9100

Regular Member
    niente da fare, ho provato anche con xebuild gui.. è la prima volta che vedo questa cosa! e fa ancor più strano che da xell funziona!

EDIT: in pratica l'xbox si collega, sia in lan che in wifi, ma non ottiene l'ip(stando a quel che dice la console) però è la prima volta che non va, non può essere il router(dlink) ho provato anche a collegarla dirett al router telecom..ho rpovato a dargli un ip statico.. nulla
    Ultima modifica di kiryo; 06-06-14 alle 06: 43

Vip Member L'avatar di genhack
    Ma da nxe hai la gestione automatica dell IP? Nel caso prova a settare tu l IP e i dns

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member
    si, è in automatico..ho già provato(l'ho scritto nel post precedente) non si connette...

edit: problema rete rgh-2014-06-06-07.59.13.jpg
    ho montato il lettore, e xell si blocca lì O.o come si vede, il dhcp lo prende e si connette..
    Ultima modifica di kiryo; 06-06-14 alle 07: 05

Ricre fb da jrunner, e foto installazione

Regular Member
    Ho già provato a creare il fb con jrunner, autogg e xebuild..non cambia nulla. Le foto dell'installazione non credo di poterle fare, l'ho richiusa e devo consegnarla..come ho fatto la solita installazione che faccio sempre, l'unica cosa che è cambiata è il chip..prima usavo gli Armand e ora ho provato con i cr3 lite...

Mi sembra strano che ti freeze su xell, vedi se lo fa anche su FB...

Regular Member
    Nono, su fb non fa, e cmq se stacco il lettore xell va benissimo! La console va bene, ho anche giocato e va tutto liscio, credo sia qualcosa a livello software perche xell va quindi l'ethernet funziona..il WiFi si collega alla rete ma non ottiene la connessione ne l.ip

Newser L'avatar di Tommino81
    perdonatemi , accedi al router con cavo LAN collegato alla console, vedi se rileva IP e lo assegni in manuale alla console.
    riavvia la console e vedi se cosi risolvi

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Si mi intrometto anche io, la fsd non c'entra una mazza ... e la rete viene gestita esclusivamente da nxe, se hai il cavo di rete collegato il modulo wireless viene disattivato.
    Non è possibile che non funzioni nessuna delle due interfacce di rete (lan e wlan).
    Devi impostare un ip fisso nella classe della tua rete come ti è già stato suggerito, dalle impostazioni > impostazioni di rete della nxe, intanto.
    Ancora prima di questro vorrei vedere lo screenshoot della configurazione di rete di NXE.
    Ancora prima di questo , prima di tutto, la fsd per visualizzare le info aggiuntive si avvale di due barre/tendina a scomparsa che è possibile siano finite in overscan fuori dallo schermo, ammeno che tu non veda l'icona in basso a sinistra fisicamente con la scritta N/A di fianco.
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Si mi intrometto anche io, la fsd non c'entra una mazza ... e la rete viene gestita esclusivamente da nxe, se hai il cavo di rete collegato il modulo wireless viene disattivato.
    Non è possibile che non funzioni nessuna delle due interfacce di rete (lan e wlan).
    Devi impostare un ip fisso nella classe della tua rete come ti è già stato suggerito, dalle impostazioni > impostazioni di rete della nxe, intanto.
    Ancora prima di questro vorrei vedere lo screenshoot della configurazione di rete di NXE.
    Ancora prima di questo , prima di tutto, la fsd per visualizzare le info aggiuntive si avvale di due barre/tendina a scomparsa che è possibile siano finite in overscan fuori dallo schermo, ammeno che tu non veda l'icona in basso a sinistra fisicamente con la scritta N/A di fianco.
    Un corso di pila ISO/OSI dovrebbero obbligarlo nelle scuole primarie....insieme all'educazione civica...!

Regular Member
    C'è scritto N/A -.-'

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Un corso di pila ISO/OSI dovrebbero obbligarlo nelle scuole primarie....insieme all'educazione civica...!
    Ho! Ciao si penso sarebbe una cosa molto più utile dei vaccini, in questo mondo Questo Paese stà veramente andando in malora
    Se i Politici e le istituzioni ragionassero come lo stack IP (basterebbe solo il data link haha) di certo sarebbe tutta un'altra Italia. Migliore

Citazione Originariamente Scritto da kiryo Visualizza Messaggio
    C'è scritto N/A -.-'
    Screenshot impostazioni di rete nxe o quantomeno vedi che ip è stato assegnato ma io penso che devi riavviare il router o quello che usi come server dhcp. Il discorso che su xell vada non mi è chiaro ma l'unica certezza è che xell utilizza un mac "fasullo" mentre nxe utilizza il mac "reale" dell'interfaccia. Sicuro di non aver filtri attivi nel router a riguardo?
    Ultima modifica di Babilozzo; 06-06-14 alle 08: 40
    Pa0l0ne and genhack like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello