Non ho provato. Per disabilitatla cosa intendi? Dissaldarla? Oppure basta che tolga il filo al ce?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho provato. Per disabilitatla cosa intendi? Dissaldarla? Oppure basta che tolga il filo al ce?
Togli il CE e togli il vcc sia dalla nand che da squirt
Ok arrivo a casa e provo (per squirt intendi il pcb nand vero? Non ho un chip squirt)
intendo dalla nand pcb e dal vcc di qualsiasi chip usi
Vcc uso solo quello del pcb, avevo inteso bene allora. Stacco vcc (quello che va al condensatore dietro la mobo vcc-gnd) e ce_b sempre sul pcb e provo. Nel caso fosse quello che soluzione c'e'? Almeno mi porto avanti
Scusa ma la console non la glitchi??? Che chip stai usando per fare RGH???
Coolrunner rev c, ho postato le foto
Indi staccagli il VCC anche a quello
Ok capo! Dopo ti informo! Nel caso fosse quello il problema? Possibili fix? Almeno testo e non perdiamo tempo
Piccola intrusione: è sconsigliato tenere attaccato un circuito non alimentato a dei segnali attivi, in quanto cercherà di usare quelli come sorgente di alimentazione.
Se volete disabilitare il glitchip basta staccare il post e per evitare fluttuazioni rilevabili mettetelo in pull-up/down.
In parole a me comprensibili? Tipo fai quello stacca quello
(La pcb ha la resistenza pull enable c'entra qualcosa?)
Ultima modifica di Caccola123; 29-05-14 alle 10: 28
Grande pusher! E' venuto fuori che se stacco il contatto vcc della pcb squirt la nand originaria non va, non legge e non scrive manco jr! Se attacco la vcc mi scrive e legge la nand 1 e la nand 2
Ora che devo fare????????
Lasciando tutto collegato, ma flashando solo la nand retail va tutto. Se aggiungo il freebot poi mi corrompe la retail (
Allora, direi che il tuo problema e' nella nand squirt; tutto qua.
Ne monto un'altra che ho qua e domattina posto il risultato
Montata un'altra nuova ma stesso problema
Anzi ho provato ora mi sente o una nand o l'altra. Se flasho nand retail, mi elimina la pcb. Se metto freeboot, non si accende retail
Proprio nessuno che abbia un'idea eh?
Segnalibri