www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
Like Tree5Likes

Discussione: aggiornare dashbord

  1. #21
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Te lo ripeto, cosa posso saperne io di cosa hai fatto o non fatto durante la procedura di update del tuo freeboot????
    Persino suggerirti di provare questa procedura ( Guida deflag profilo giocatore xbox360 ) mi viene difficile. Non mi sembri una persona che cerca di capire cosa sta' facendo....

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto, cosa posso saperne io di cosa hai fatto o non fatto durante la procedura di update del tuo freeboot????
    Persino suggerirti di provare questa procedura ( Guida deflag profilo giocatore xbox360 ) mi viene difficile. Non mi sembri una persona che cerca di capire cosa sta' facendo....

    se mi fai capire tu come è possibile che ho caricato un profilo bloccato? quando poi io ssul live non ci sono mai stato..
    cmq non voglio disturbare cercavo solo di imparare e capire.. non tutti stanno qui tante ore a cercare di capire

  3. #23
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    L'hai provata o no quella procedura che ti ho linkato? Magari esporta il tuo attuale profilo danneggiato su usb, copialo su pc e lavora su di una copia di esso...prima di fare ulteriori danni (ammesso che siano riparabili...)

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    L'hai provata o no quella procedura che ti ho linkato? Magari esporta il tuo attuale profilo danneggiato su usb, copialo su pc e lavora su di una copia di esso...prima di fare ulteriori danni (ammesso che siano riparabili...)

    non ho provato.. ma non è importante in quanto ho creato un nuovo profilo.. tanto non stavo giocando a giochi e non ho perso salvataggi..
    quello che mi chiedevo da come dici tu potrei avere la console bannata sul live?
    vabbe che non ci vado mai e non sono interessato ad andarci era solo una curiosita

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Oh my god. !
    I fatti sono questi:
    1) utilizzi una procedura di aggiornamento freeboot che hai reperito non so dove di cui non ci fornisci alcun dettaglio
    2) dimostri di capire poco o nulla di cio' che stai facendo, e cosa davvero preoccupante (a differenza della innocente ignoranza) applichi procedure a casaccio
    3) nonostante la sfera magica non sia prerogativa umana..qualcuno prova ad aiutarti andando ad ipotizzare che tu abbia eseguito un freeboot privo di dashlaunch e che anche involontariamente tu possa esserti collegato o tentato di collegarti al live (se la tua console e' collegata ad internet) con il conseguente danneggiamento del profilo.
    4) nonostante l'ipotesi di cui sopra sia fantasiosa ed ipotetica...nemneno ti preoccupi di vagliarla andando ad utilizzare la procedura linkata

    HO IL LEGGERO SENTORE CHE TU STIA CERCANDO DI PRENDERCI PER IL CULO.
    wacjoker likes this.

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    eh per culo... hoh ho la console colleggata in internet :9
    e ti ho detto che ho usato il pogramma autogg che fa tutto da solo.. devi mettere solo la usb nella console .

  7. #27
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Per cortesia, puoi verificare se il tuo profilo corrotto risulta flaggato seguendo la guida che ti ho linkato?

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    ok ci provo.. domani ti faccio sapere..

    e non ti arrabbiare che non prendo per culo nessuno

    non ho 15 anni :P

  9. #29
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Ottimo, attendiamo il riscontro.
    Per capire invece se la tua console e' flaggata o bannata puoi utilizzare molto facilmente il programma Xval.

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ottimo, attendiamo il riscontro.
    Per capire invece se la tua console e' flaggata o bannata puoi utilizzare molto facilmente il programma Xval.

    ecco quello è quello che ho fatto ed eseguito perfettamente

    [TUTORIAL] Aggiornare Freeboot Easy: Autoupdate USB di AutoGG

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Prima dici che hai seguito una guida presa "in rete"...ora dici che hai seguito quella presente su questo forum...
    Boh. Vado a dormire...

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Prima dici che hai seguito una guida presa "in rete"...ora dici che hai seguito quella presente su questo forum...
    Boh. Vado a dormire...
    è la stessa guida

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, abbiamo appurato che tutorial hai seguito... ti trovi il profilo corrotto... fai la verifica che ti ha detto Paolone... inutile ipotizzare o far teorie... questo è lo stato attuale e va sistemato... sapere cosa è successo non te lo fa risolvere per opera pia
    Pa0l0ne likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ok, abbiamo appurato che tutorial hai seguito... ti trovi il profilo corrotto... fai la verifica che ti ha detto Paolone... inutile ipotizzare o far teorie... questo è lo stato attuale e va sistemato... sapere cosa è successo non te lo fa risolvere per opera pia

    purtroppo non ho tempo.. sto sempre a lavorare
    l importante che no ho fatto guai poi del profilo ne ho fatto un altro.

    cmq ringrazio tutti
    paoolone devi avere piu pasienza per gli incompetenti come me
    mi ricordo che sei semre stato cosi :P

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io sono peggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io sono peggio

    vabbe tu sei il padre della mia console quindi devi sopportare come fanno tutti i genitori

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    39
    Scusatemi ma io sono ancora più niubbo
    Ho avviato autogg ultima versione e non mi ritrovo con la guida linkata sopra
    Infatti è un pò diversa e dopo aver selezionato USB bisogna selezionare AVATARS o DASH... a me verrebbe da dire DASH
    e lasciar stare AVATARS... è corretto?
    aggiornare dashbord-newautogg.jpg

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    333
    allora devi inizialmente cliccare com monitor, è una cosa importante, altrimenti ti si rompe la xbox.

    Su dash ne selezioni una, (sono tutte uguali)
    poi dove c'è scritto xell devi fare di seguito "crea, flash, salva"

    su auto update clicchi avatar e dash e per 3 volte cambi la casellina usb, lan.

    Infine su xebuild clicchi raw flash, ip flash e poi come su nandxell "crea, flash, salva"
    non sbagliare nessun passaggio altrimenti si rompe e devi portare la console a una ditta esperta

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Rockever82 Visualizza Messaggio
    allora devi inizialmente cliccare com monitor, è una cosa importante, altrimenti ti si rompe la xbox.

    Su dash ne selezioni una, (sono tutte uguali)
    poi dove c'è scritto xell devi fare di seguito "crea, flash, salva"

    su auto update clicchi avatar e dash e per 3 volte cambi la casellina usb, lan.

    Infine su xebuild clicchi raw flash, ip flash e poi come su nandxell "crea, flash, salva"
    non sbagliare nessun passaggio altrimenti si rompe e devi portare la console a una ditta esperta
    Innanzitutto grazie mille.

    Tutto questo prima di inserire la pendrive?

    La parte che ho evidenziato cosa significa? mi sembra davvero strano (cambiare 3 volte)

    edit:
    - cliccando COM vuole i parametri di una connessione che non c'è...
    - cliccando XELL chiede parametri che non conosco
    - cliccando DASH propone la scelta tra 2 mode: dash e Xell ?

    boh...
    Ultima modifica di leobrutus; 02-06-14 alle 10: 31

  20. #40
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da leobrutus Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma io sono ancora più niubbo
    Ho avviato autogg ultima versione e non mi ritrovo con la guida linkata sopra
    Infatti è un pò diversa e dopo aver selezionato USB bisogna selezionare AVATARS o DASH... a me verrebbe da dire DASH
    e lasciar stare AVATARS... è corretto?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: newautogg.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 17077
    Vai con "DASH" e metti il pallino su "Usb" !!!!
    Nel menu a tendina con i vari tipi di dash, seleziona la più recente(dovrebbe essere già selezionata in automatico, come si vede anche dallo screen da te postato...)
    Ultima modifica di wacjoker; 02-06-14 alle 12: 14

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello