www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51
Like Tree8Likes

Discussione: Problema con hdd esterno da 1TB

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da werther Visualizza Messaggio
    consigliate GOD o Folder?
    Beh in poche parole dal punto di vista di un hdd si potrebbe dire:
    God: Minori file, minore frammentazione, minore allocazione di spazio giacchè i cluster del disco vengono riempiti più uniformememte.
    Folder: Maggiori file, frammentazione elevata, allocazione di cluster(spazio libero) sprecata per consentire a tutti i file e cartelle di trovare "posto".

Mi puoi dire il nome completo della tua periferica da 2TB?
    è tutto scritto nel link che ti ho postato all'inizio, basta leggere.

Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    NON puoi. L'hdd usb esterno fat32, è usato solo da fsd per far partire i giochi. I salvataggi sono gestiti dalla xbox, e da periferiche Memory Unit, come la 4GB che hai, come una pendrive che formatti da XBOX, o come un hdd che formatti da XBOX
    Le memorie USB fat32, non esistono per nessun'altro software a parte FSD
    Che cavolo stai dicendo?
    Non vedo il problema di configurare una MU da 32Gb anche sul suo hdd con dentro i giochi usando il comando "Personalizza" Che cmq ti può anche riformattare tutto se il filesystem che rileva nxe non è conforme.. a suo rischio
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-05-14 alle 17: 35
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    esiste un live apposta per fsd?

Vip Member L'avatar di brunosso
    esiste un live apposta per fsd?
    si, si chiama Link, ma ti permette solo di giocare ai giochi che supportano il system link
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    Quindi io configuro direttamente da xbox poi lo attacco al computer inserisco i giochi, lo riattacco alla xbox, nel menu di fsd inserisco come scan path quella dell hdd esterno e gioco a tutto come dio comanda.
    Giusto?
    Babilozzo likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Proprio a tutto no... Come ti è stato detto qualche post addietro, alcuni giochi recenti necessitano di hdd interno. Per esempio mi viene in mente Battlefield 4 in questo momento.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Proprio a tutto no... Come ti è stato detto qualche post addietro, alcuni giochi recenti necessitano di hdd interno. Per esempio mi viene in mente Battlefield 4 in questo momento.
    per cosa??????

Quindi io configuro direttamente da xbox poi lo attacco al computer inserisco i giochi, lo riattacco alla xbox, nel menu di fsd inserisco come scan path quella dell hdd esterno e gioco a tutto come dio comanda.
    Giusto?
    Certo, solo che su windows XP potresti non vedere l'hdd formattato come Dio comanda da NXE semplicemente perchè non è compatibile con il sistema di partizionamento e formattazione di NXE.

Con windows 7 vai sereno cmq.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

per cosa??????
    Aridaje..... ma li leggi i post prima?

Con l'hdd usb hai solo rogne, sopratutto con gli ultimi giochi, vedi nfs rivals, gta5, battlefield4, e tutti i giochi che richiedono l'installazione OBBLIGATORIA di contenuti aggiuntivi.

Quindi, spero per l'ultima volta, se ancora devi iniziare la tua avventura RGH, fallo bene. Infila quell'hdd nella xbox, e vivi sonni felici e tranquilli...

Con HDD interno puoi far partire TUTTO, qualunque tipologia di gioco
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Certo, solo che su windows XP potresti non vedere l'hdd formattato come Dio comanda da NXE semplicemente perchè non è compatibile con il sistema di partizionamento e formattazione di NXE.

Con windows 7 vai sereno cmq.
    Don't worry i have windows vista

Junior Member
    Aridaje..... ma li leggi i post prima?

Con l'hdd usb hai solo rogne, sopratutto con gli ultimi giochi, vedi nfs rivals, gta5, battlefield4, e tutti i giochi che richiedono l'installazione OBBLIGATORIA di contenuti aggiuntivi.

Quindi, spero per l'ultima volta, se ancora devi iniziare la tua avventura RGH, fallo bene. Infila quell'hdd nella xbox, e vivi sonni felici e tranquilli...

Con HDD interno puoi far partire TUTTO, qualunque tipologia di gioco
    Ma io ho la copia originale di GTA 5 e sinceramente quando ho fatto l installazione obbligatoria del gioco l'ho fatta su una pendrive da 32 GB senza alcun problema quindi non vedo la tua ipotesi
    Babilozzo likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Infatti GTA5 non dà problemi.

Fallo con BF4... Scommettiamo?
    brunosso and Babilozzo like this.

Junior Member
    Si possono mettere nomi di siti per torrent?

Ma io ho la copia originale di GTA 5 e sinceramente quando ho fatto l installazione obbligatoria del gioco l'ho fatta su una pendrive da 32 GB senza alcun problema quindi non vedo la tua ipotesi
    ho detto che con l'usb hai rogne, e per rogne intendo tenere collegato un hdd usb esterno, una pendrive da 32gb o quella che è esterna, ed i relativi problemi di velocità di lettura tra mille e mille periferiche.
    Con un hdd interno fai tutto, senza nemmeno un filo che esce da nessuna porta USB.
    Sarà che sono io troppo ordinato e odio vedere inutili fili o ammenicoli in giro vicino alla console...
    Babilozzo likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

God L'avatar di zeruel85
    Si possono mettere nomi di siti per torrent?
    Certo, li puoi mettere, ma mi toccherebbe bannarti poi. Non credo sia conveniente.
    brunosso and Babilozzo like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Certo, li puoi mettere, ma mi toccherebbe bannarti poi. Non credo sia conveniente.
    aahahah ok (Y)

Junior Member
    ho detto che con l'usb hai rogne, e per rogne intendo tenere collegato un hdd usb esterno, una pendrive da 32gb o quella che è esterna, ed i relativi problemi di velocità di lettura tra mille e mille periferiche.
    Con un hdd interno fai tutto, senza nemmeno un filo che esce da nessuna porta USB.
    Sarà che sono io troppo ordinato e odio vedere inutili fili o ammenicoli in giro vicino alla console...
    Quindi alla fine dopo i €60 di modifica rgh + €60 dell' HDD da 1TB, dovrei prendere anche un hard disk interno micosoft? da quanto?

Quindi alla fine dopo i €60 di modifica rgh + €60 dell' HDD da 1TB, dovrei prendere anche un hard disk interno micosoft? da quanto?
    Ci rinuncio... è assodato che non leggi i messaggi che ti scriviamo.

Nel messaggio 6, ti ho consigliato di smontare dal box il tuo hdd da 1tb, se è da 2,5'' autoalimentato. Non ti serve un hdd originale microsoft
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    Ci rinuncio... è assodato che non leggi i messaggi che ti scriviamo.

Nel messaggio 6, ti ho consigliato di smontare dal box il tuo hdd da 1tb, se è da 2,5'' autoalimentato. Non ti serve un hdd originale microsoft
    Quindi questo che è il mio lo posso mettere?
    [url=http://www.amazon.it/Samsung-1TB-Hard-Disk-Esterno/dp/B008PABFX8/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1399914080&sr=1-4]Samsung M3 1TB USB 3.0/2.0 Hard Disk Esterno 2.5: Amazon.it: Informatica[/url]

Mah .. puoi anche usare l'hd da 1tb come interno lasciandolo esterno basta che ci colleghi il cavo sata fra la mainboard xbox e l'hdd (aprendo il case usb)

Edit: ha beh è da 2,5" problema risolto allora.. smonti l'hd e lo metti nel vano interno della console.

Ci impiegherai cento anni a riempirlo ma quello è un'altro discorso... se fai questa operazione puoi prendere un'altro hdd "liscio" da rimettere nel tuo bel case usb 3 che hai preso, magari lo prendi più piccolo o lo prendi uguale tipo questo:

[url]http://www.amazon.it/Seagate-Barracuda-Spinpoint-500GB-Internal/dp/B007R00RYU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1399914611&sr=8-2&keywords=hard+disk+500+gb+sata[/url]
    opure metti questo direttamente nella console e lasci stare quello esterno da 1 tb che al limite ci fai due partizioni una piccolina (all'inizio del disco che è più veloce in caso) in fat32 per spostare i giochi tipo 50 o quello che vuoi gb e il resto ntfs.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-05-14 alle 18: 14

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mah .. puoi anche usare l'hd da 1tb come interno lasciandolo esterno basta che ci colleghi il cavo sata fra la mainboard xbox e l'hdd (aprendo il case usb)

Edit: ha beh è da 2,5" problema risolto allora.. smonti l'hd e lo metti nel vano interno della console.
    come faccio a sapere se è autoalimentato?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello