www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree10Likes

Discussione: Rgh2 falcon cavo CPU_RST

Membro

Rgh2 falcon cavo CPU_RST

Falcon 16547, rgh2 con cool runner rev C, xell boota in max 6/8 cicli.

Creato il freeboot, non si avvia :/ almeno non tin tempi inferiori a 10 minuti, tempo al quale stacco tutto e ci impreco contro.

Al momento utilizzo cavo shieldato (non quello compreso nel kit rgh del team xecuter ma un banale cavo schermato per il decoder sky) con la punta in rame sul cpu_rst e l'altro capo sul CR. L'anima dei fili di metallo l'ho saldata alla porta video tramite cavo.

Ma sto cacchio di cavo e' necessario? Perche' e' ingombrante e non mi pare sia molto funzionale!

Ho letto che con un normale cavo awg30 posso ottenere "lo stesso" risultato ma mi domandavo se devo collegare a massa anche questo come sullo schermato.

A me va bene anche una tempistica entro i due minuti di boot senza freeze ovviamente.
    Come devo provare?
    Lunghezza?
    Sopra il diffusore di plastica delle ventole?
    Attorno alla mobo passando verso il lettore e girando i dissi?
    Da sotto la mobo?
    Accanto alle ventole sopra la mobo?
    Volando senza farlo entrare in contatto con nulla?

Grazie a tutte le risposte!!!

Open Member L'avatar di gianni87
    secondo me se prendi uno squirt 2.0 risolvi senò auguri ma c'e ne vorra x trovare la configurazione

Membro
    Beh q quel punto avrei preso rjtag allo stesso prezzo, ma cosi' evitiamo il problema che vi ho posto

Newser L'avatar di Tommino81
    io farei la prova ,togli il cavo schermato.
    reset normale e basta
    di solito quelle poche volte che non ho usato r-jtag, su phat per rgh2 , ho usato il cr3lite con risultati soddisfacenti!
    c'è un post di X-ray, ma li si usa il matrix
    magari prova ugualmente il fix del cpu-reset in quel modo!
    e poi dovresti mettere le foto dell'istallazione quando apri un thread del genere , altrimenti rischi che il post venga chiuso, perche' per poterti aiutare si ha anche bisogno di vedere
    se oltre al cavo schermato, ci sia qualche altro problema legato all'installazione...
    Ultima modifica di Tommino81; 06-04-14 alle 16: 50
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    O anche meglio senza collegare lo schermo del coassiale a massa, isolando lo schermo con un giro di nastro, il collegamento a massa "tira dentro" più interferenze che disperdono l'impulso di reset, segui la via sotto i dissipatori cpu/gpu ..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Ma nel caso del awg30 classico va bene anche senza la massa vero? Solo il gnd del CR?

Tommino le foto non riesco a postarle oggi semmai stasera l'installazione dovrebbe andare bene visto che con questa siamo alla 14esima xbox moddata in 8 giorni

E dove vorresti mettere a massa un awg 30, non è mica schermato.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Awg30 è monocore non schermato

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    gianni87 and wacjoker like this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    E dove vorresti mettere a massa un awg 30, non è mica schermato.
    Chiedevo apposta per alcune cose non ne capisco e se mi metto ad informarmi ci metto delle ore perche' vorrei sapere tutto e perdo un botto di tempo!

Se chiedo faccio mooooolto prima xD

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da Rinox Visualizza Messaggio
    l'installazione dovrebbe andare bene visto che con questa siamo alla 14esima xbox moddata in 8 giorni
    l'iultimo che ha scritto cosi' aveva saldato i fili in verticale e aveva fatta saltare 2 piste
    le foto mica le devi mettere per far contento me!
    si mettono per capire se oltre al cavo schermato possa esserci qualcosa che non va'
    da che mondo e mondo awg30 "schietto" si porta a massa sul reset?
    quello lo si fa' col cavo schermato "cosa che personalmente non ho mai nemmeno tentato di fare"
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    io farei la prova ,togli il cavo schermato.
    reset normale e basta
    di solito quelle poche volte che non ho usato r-jtag, su phat per rgh2 , ho usato il cr3lite con risultati soddisfacenti!
    c'è un post di X-ray, ma li si usa il matrix
    magari prova ugualmente il fix del cpu-reset in quel modo!
    e poi dovresti mettere le foto dell'istallazione quando apri un thread del genere , altrimenti rischi che il post venga chiuso, perche' per poterti aiutare si ha anche bisogno di vedere
    se oltre al cavo schermato, ci sia qualche altro problema legato all'installazione...
    Anche il nuovo squirt2.0 va bene sulle fat
    IL MODDING E' ARTE

Membro
    Non riesco a mettere le foto dannazione, da iphone mi dice che le dimensioni della foto non sono compatbili col post :/

Non mi riesce farla bootare con nessuna configurazione! Non boota nemmeno dopo 10 minuti ma se scrivo l'ecc mi boota xell in max 6 cicli!

Ma vecchio mio , regola la risoluzione a tipo 1024x768 quando scatti o fai l'upload su un host e posta i link. Lol

Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma vecchio mio , regola la risoluzione a tipo 1024x768 quando scatti o fai l'upload su un host e posta i link. Lol

con l'iphone la risoluzione non la regoli butto su db

Regular Member
    puoi perderci tutto il tempo che vuoi

falcon + rgh2 = fail totale

l'unico modo per le falcon è:

rgh1 oppure rjtag

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Rockever82 per quale motivo non dovrebbe andar bene RGH2? Freeze? ci sono pure su rjtag e,come li,puoi risolverli. Boot lenti? Hai mai visto il thread di xray o provato uno squirt 2.0 reloaded? Non diamo false informazioni suvvia

@Rinox vuoi un consiglio? Se vuoi perderci meno (quasi zero) tempo prendi uno squirt 2.0 o rjtag
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 08-04-14 alle 23: 14
    pocoyo2 likes this.

Quoto Razor ...nel periodo dei primi rgh2 con i vari chippetti si perdeva forse più tempo nel tuning di fino sulle Falcon ma nulla che un po di skill non potesse risolvere. Ora con i nuovi chippozzi ancora più precisi, è tutto molto più easy :-D

Ultima modifica di Babilozzo; 09-04-14 alle 00: 00

Regular Member
    RGH2 su falcon NON va bene.

Su jasper è diverso ma su falcon è ingestibile. Avrà sempre problemi
    E nemmeno un pro riesce a dare una configurazione al 100% stabile su falcon rgh2 utilizzando un glitchip comune.

ripeto: rgh1, rjtag o squirt 2.0 che a quanto dite è pure buono (non l'ho provato)

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Rockever82 per quale motivo non dovrebbe andar bene RGH2? Freeze? ci sono pure su rjtag e,come li,puoi risolverli. Boot lenti? Hai mai visto il thread di xray o provato uno squirt 2.0 reloaded? Non diamo false informazioni suvvia

@Rinox vuoi un consiglio? Se vuoi perderci meno (quasi zero) tempo prendi uno squirt 2.0 o rjtag
    falcon ed rgh2 non va bene per:

boot molto lenti
    freeze random

su rjtag non ci sono, mai avuti problemi del genere.

God L'avatar di Titty
    Boot lenti? Prendi Squirt 2.0
    Freeze? Edit dell' SMC...

Ripeto... evitiamo di dare false informazioni.
    pocoyo2, Babilozzo and Rinox like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello