Evita di postare i seriali dei log. ! Anzi... EDIT-a :-)
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Evita di postare i seriali dei log. ! Anzi... EDIT-a :-)
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Più che altro leggiti un tutorial su come crearti un freeboot...(magari è sempre meglio partire dal dump retail in tuo possesso...quello che hai dato in pasto a xebuild non lo è..)
É l'ironia della sorte? Una fatalità! Oppure...
Siamo già a pagina 3 sul
mio terminale 320x240 gulp!
Ultima modifica di Babilozzo; 28-03-14 alle 00: 53
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
freeboot reinstallato ora da xelllaunch parte tranquillamente ma non da tasto eject non vuole andare.
adesso non so se provare da xellaunch a reinstallarlo o o usare solo quello, comunque se dovessi farlo dovrei usare sempre lo stesso file updxell.bin?
Non esiste che non ti parta Xell se hai ricreato il freeboot. Lo hai creato con un tool aggiornato?
Per curiosita', utilizzi hdmi od altro?
IR ... Telecomando xbox
Kiosk.. punto sulla scheda madre serve per accendere la console con rater ecc..ecc..
Posta il debug.log di xebuildgui per piacere.
scusate il ritardo comunque ho risolto aggiornando da xell launch
Bene chiudo
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri