salve, ho una trinity con erregiacca senza lettore. ho solo un 1175 a disposizione. come poter usare questo lettore con una pcb ltu2? grazie
salve, ho una trinity con erregiacca senza lettore. ho solo un 1175 a disposizione. come poter usare questo lettore con una pcb ltu2? grazie
Devi usare un kv con annesso fcrt (cosa che penso tu abbia già nel freeboot caricato attualmente, suppongo). Così estrai C-R.bin e key.bin da utilizzare poi per la creazione di LTU2.
Il dump fornitomi mi da errore fcrt purtroppo. L'erregiacca non l'ho fatto io. Estraendo i file mi da solo kv, smc, e smc config
inviato dal mio cinatablet attraverso tapatalk...razor, sei contento adesso?
Fai freeboot con no fcrt; sulla lt2 flashi un firmware 0272 con la key della console.
Se hai i files dell 1175 puoi montarlo
Anche senza ltu2. Basta iniettare la dvdkey in Nand ed attivare nofcrt. Bin
Mentre x ltu2 puoi estrarre i file cr-bin e dvdkey dall estrazione Nand.bin anche estraendo da USB con rawflash
Inviato da supernes usando Tapatalk
No, fcrt.bin non funziona se vai a fare il giochino con l'1175... la keyarea non la patchi come se tu dovessi montare un d4s...
Ha ragione Jacopo, dimenticavo che c'era ltu2 per 0272 e quindi si può fare a meno di fcrt. Chiedo scusa.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
grazie mille, procedo! non sapevo dell'esistenza di questi fw per 16D4S. Non si smette mai di imparare. Grazie a tutti!
Segnalibri