comunque capita, non sei l'unico
curiosità: mente tentavi il glitch la ventola ed il convogliatore erano messi?
comunque capita, non sei l'unico
curiosità: mente tentavi il glitch la ventola ed il convogliatore erano messi?
Beh guarda, ho usato i cavi forniti col coolrunner come ho sempre fatto, quello che vedi blu volante è il cpu reset che però passava da sotto, ti giuro che le ho provate tutte le posizioni dei fili, alcuni suggeriscono di tenere il cpu rst alto..quindi quello era il risultato ^^ gli altri fili che vedi li non sono messi tanto male dai, e sono molto corti.. sinceramente la prima xbox che ho fatto era una jasper ed ha glitchato anche con fili piu sottili, ma forse è stato culo E penso che alla fine questa non sia andata perchè magari la cpu è andata a quel paese in seguito a qualche mio errore...un condensatore troppo grosso in parallelo ad un resistenza sul cpu rst può aver influito secondo te? Comunque appena arriva la nuova console seguirò il tuo consiglio sui fili e magari riordinando un po
Il convogliatore no, la ventola l'ho messa sopra i dissipatori in modo che prendessero aria ugualmente, ed era irregolare quando tentava di glitchare, cioè il rumore delle ventole non era continuo, cosi come quando ho rimesso la memoria originale.. :/
Segnalibri