Ciao a tutti!
scusate l'intromissione, ma sto avendo un problema simile.. FSD sembra in rete col suo ip ma non scarica copertine e nemmeno aggiorna il meteo.
Le impostazioni del lunch.ini possono essere modificate via rete accedendo direttamente dentro il file e rispondendo false? (anche se in teoria è già su false)
perchè magari il problema sta solo li..
FSD vicino all'ip mi da "Status:HTTP:69 items left (0.00kb) non credo sia buon segno...
Non sono praticissimo ma sta cosa mi sta dando ai nervi :P
Grazie del vostro aiuto ^^
A me dava quella roba quando FSD aveva problemi dopo aver aggiornato, cancellata tutta la cartella di Freestyle e reinstallata da zero ed ho risolto
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Nel file launch.ini controlla queste due stringhe:
liveblock = true
livestrong = false
Lo puoi editare a mano oppure tramite ftp oppure riutilizzando l' installer di dashlaunch.
Cacchio... io ho fatto fare la modifica e non l'ho fatta io direttamente... è molto complicata come cosa? non vorrei 2azzerare " la modifica o peggio...A me dava quella roba quando FSD aveva problemi dopo aver aggiornato, cancellata tutta la cartella di Freestyle e reinstallata da zero ed ho risolto
ho provato ad editare ma non ha sortito nessun effetto...Nel file launch.ini controlla queste due stringhe:
liveblock = true
livestrong = false
Lo puoi editare a mano oppure tramite ftp oppure riutilizzando l' installer di dashlaunch.
Ultima modifica di CrazyDunky; 14-12-11 alle 19: 57
La modifica risiede in nand, Freestyle è solo una applicazione installata su Hard disk...masterizzati la .iso di Xexmenu 1.1 su un dvd +R/-R e sei sicuro di non avere problemi...
Comunque adesso avrai già tutto impostato in FSD, se lo reinstalli tutte le impostazioni sono da aggiustare...
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Solo quelle di FSD?
FSD devo cancellarlo con xexmenu eliminando la cartella? e poi seguendo la guida per reinstallare fsd?
Perdona la mia ignoranza ma essendo le prime volte soffro di ignoranza allo stato puro
Sì, se FSD si avvia in automatico quando accendi la xbox fai attenzione a tenere cartelle e e il file .xex interno con lo stesso nome ^^
My 2 Xbox 360
per esperienza freestyle la lancio sempre da xexmenu...mai avuto problemi.
Risolto :P
Grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto con un semplice aggiornamento della dash e tutto ha funzionato ^^
Grazie mille ancora!
Segnalibri