grazie shottky infatti ero in dubbio
grazie shottky infatti ero in dubbio
ho detto che non ero sicuro non avevo letto attentamente il post scusate continuate
Perche' non provi a togliere r1r1 se c'e' ? (non mi e' mai venuto il dubbio se sulle toshiba ci sia)
Ho provato pusher e non cambia niente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
INSORGI
Cr3 Proto e risolvi
IL MODDING E' ARTE
Avrei un dubbietto, ma vorrei fare io personalmente questa prova, kmq 170cm cpu reset attorcigliato sotto la mobo vicino al punto saldato
Cosa vuoi di più dalla vita??
170 missione no problem !!!
INSORGI
fai pure na foto... tentar nn nuoce
170 cm missione fallita non cambia nulla
INSORGI
Metti un condensatore 22pf e timing 5-2, se non va lascia sempre 22pf, prova timing 4-3, 3-2, 3-3, 1-3 e cpu reset e postbit corti.
IL MODDING E' ARTE
Condensatore in serie ? O tra cpu_reset e gnd ?
INSORGI
In serie, e poi togli la resistenza dal coolrunner, ponticella 2-3 e rimuovi c8 e c15 .
IL MODDING E' ARTE
ho provato ma niente
INSORGI
Passa da vicino ai toridi ma vabbe, ripeto era una prova che vorrei fare io...
Impossibile che funzioni con i fili così lunghi dai... prova cpu reset bello dritto da arrivare giusto al chip come lo hai messo li, post uguale bello dritto , assicurati che la tensione del post faccia il suo ciclo regolare (misurando con tester) e sopratutto riprogramma il chip usando 360 gc prog con timing corona A. o cmq usando il timing corona A di quel programma. Altra cosa..Nessun fix tipo condensatori in serie parallelo ? (mah boh) Se le saldature sono perfette non hai nulla da temere.
R2c6 & R2c7 non si capisce se sono ponticellate bene, ma puoi sempre fare meglio e sopratutto pulire bene i residui.
Ultima modifica di Babilozzo; 14-03-14 alle 14: 18
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Intanto con tutte le prove che abbiamo fatto non parte ugualmente... adesso i fili sono corti e non c'è nessun fix ma si continua a comportare come sempre
Ultima modifica di francyhacker94; 14-03-14 alle 14: 16
INSORGI
Ti funzionano sia l'ECC di JR che quello di AutoGG?
Segnalibri