Come lo trovo
Come lo trovo
Io ho trovato e cancellato un file swap.xex sul root HD. Va farò sapere se l'errore si ripresenta
Ultima modifica di cubetto; 26-02-14 alle 11: 54
Ancora e79
Sicurissimo di non avere badblock?
Non credo, ho fatto la verifica con nand flasher
Ma stai utilizzando le stesse periferiche di prima?
Prava con solo una chiavetta usb formattata, magari configurata come memory unit, senza hdd o simile.
Da xell prova a dumpare la nand tramite cavo di rete e aprila con un programma tipo autogg e controlla la non presenza di badblock.
Prova a fare il freeboot con un tool diverso. Hai il dump originale, utilizza quello per fare freeboot.
Visto che anche dopo aver sostituito l'HD, per questione di dimensioni (la mia Xbox c'è l'aveva troppo piccolo ) mi si ripresenta saltuariamente l'errore E79, ho deciso di riflashare il freeboot. Avevo provato diverse volte con xebuild_gui, però partendo da un .bin non originale, ora vorrei usare autogg partendo dalla nand originale. A prova di niubbo, devo:
1. aprire la nand originale,
2. inserire la cpukey
3. selezionare la dash 16547
4. nella sezione Xebuild devo premere "crea" e quindi flashare la nand della cartella output con nandflasher oppure premere "raw flash" scrivere su chiavetta usb e poi flashare da xell? (se ho capito bene basta avviare xell con la chiavetta inserita)
Sono entrambi corretti? qual'è più sicuro.
Grazie by niubboz
EDIT avevo estratto una nand con autogg e non ho nessun badblock (ho provato su tutte le nand dei vari aggornaemtni e mai un badblock
Ultima modifica di cubetto; 28-02-14 alle 16: 55
Suvvia, nessun suggerimento? Siete andati tutti a fare la spesa alla coop? Borsello e carrello?
Usa autoGG con chiavetta in fat32. Crea il freebot 16547 e flasha con rawflash sulla periferica usb.
Inseriscila facendola partire da xell e attendi l'aggiornamento.
Fallo con l'hard disk staccato magari.
Comunque swap.xex non c'entra niente, anzi ti direi di rimetterlo perché mi pare serva a far passare automaticamente da dvd1 a dvd2 nei games multidisco.
Ciao ci sono novita' aggiornamenti?
Anche la mia jasper jtag 16547 anche dopo aver sostituito l'hd continua a dare 1 led rosso ed errore e79
Questo pero' succede solo alla prima accensione
Basta che spengo e riaccendo e tutto va liscio
Pero' alla prima accensione a freddo mi fa questo scherzetto
Guarda io ho risolto tornando alla dashbord precedente 16537
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a me nn lo faceva sempre capitava pero ledo in bassa a destra e basta che ravviavo e partiva
Io da quando so tornato alla dash precedente nn mi ha dato piu problemi
Credo che seguirò il tuo consiglio, anche se sono settimane che non si ripresenta l'errore. Avevo riflashato con il freeboot 16547 creato con autogg
Ultima modifica di cubetto; 05-04-14 alle 14: 03
Adesso uscita 16747 il problema nn esiste piu
Segnalibri