www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualche piccola info..

Membro

Qualche piccola info..

Ragazzi, buongiorno a tutti... ho qualche piccolo dubbio che vorrei togliermi...

Partiamo dal fatto di possedere una xbox360 slim con modifica RGH e relativi freestyle e freeboot.

I miei dubbi sono questi:

- Pes 2012 ha rilasciato una dlc e 2 patch.... se volessi scaricarle ho bisogno di andare sul live( non ho nessun abbonamento... a me non interessa l'online).. se lo facessi dalla nxe mi scaricherei il famoso dae.bin? e ciò impatterebbe qualcosa sulla modifica? o sul lancio dei giochi di BU da HD esterno?
    - Mettiamo che fra un mese escano giochi che richiedano un aggiornamento dash obbligatorio per farlo partire... in quel caso con l'RGH come ci si deve comportare?

Grazie a tutti.... e buona giornata

Junior Member
    Non c'è bisogno di andare in live si trovano in giro ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Membro
    Si è vero, si trovano in giro..... ma ciò implicherebbe una chiavetta usb sempre inserita nel xbox per far riconoscere al gioco la patch (per il dlc nessun problema).

Il mio dubbio, più che sul come reperire una patch o dlc, era mirato al dubbio: "se per "sbaglio" vado sul live per scaricarmi un aggiornamento e mi prendo il famoso dae.bin mi impatta qualcosa a livello di rgh?"

Ehm altra cosa che mi sta venendo in mente.... per la questione swap multidisc qualcuno doveva rilasciare un tutorial mi sembra, ma non l'ho visto da nessuna parte.. voi come avete risolto? ( io ho pensato di masterizzami su dvd dl il disc 2 e quando richiesto lo inserisco.. )

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Si è vero, si trovano in giro..... ma ciò implicherebbe una chiavetta usb sempre inserita nel xbox per far riconoscere al gioco la patch (per il dlc nessun problema).

Il mio dubbio, più che sul come reperire una patch o dlc, era mirato al dubbio: "se per "sbaglio" vado sul live per scaricarmi un aggiornamento e mi prendo il famoso dae.bin mi impatta qualcosa a livello di rgh?"

Ehm altra cosa che mi sta venendo in mente.... per la questione swap multidisc qualcuno doveva rilasciare un tutorial mi sembra, ma non l'ho visto da nessuna parte.. voi come avete risolto? ( io ho pensato di masterizzami su dvd dl il disc 2 e quando richiesto lo inserisco.. )
    Al live non puoi collegarti, verresti bannato immediatamente. Per evitare di collegarti al live se non l'hai già fatto devi installare dashlaunch e bloccare l'accesso al live tramite la patch.
    Quando sarà necessario aggiornare aspetti che esca la nuova versione di freeboot toolmaker o multi builder e inserendo la tua and e la tua cpukey ti crei la versione aggiornata di freeboot che poi installi con rawflash.
    La guida dovevo farla io, è pronta da tempo e dovrei inserire solo le immagini. Scusa ma tra una cosa e l'altra non ho potuto, cerco di completarla nei prossimi due giorni.

Regular Member L'avatar di riff82
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio

Quoto ci vorrebbe proprio un bel tutorial sulla questione swap multidisc che non si e capito come swappare bene ad esempio io con FM 3 ho passato tutti i dati del cd 2 direttamente sul hd manualmente e gira bene pero non riesco a capire se esiste una procedura uguale per tutti i game..

Edit:Scusa carloss non avevo visto il post tuo,come al solito sarà una gran guida
    Ultima modifica di riff82; 22-11-11 alle 11: 37

Membro
    La console mi deve ancora arrivare, e non lo collegherò mai al live.. ho il cavo internet solo al piano di sopra e la console è al piano di sotto... la mia era solo una curiosità per evitare errori in futuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello