www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: impostare freestyle dash all'accensione

Regular Member

impostare freestyle dash all'accensione

ciao a tutti ho installato la freestyle dash che attivo attraverso catalogo giochi e installato dashlaunch 2.26 ma nn ho capito come impostare di default freestyle dash...ho letto una guida che prevedeva l'uso di un lauch.ini ma nnt...da stamattina alle 8.30 ho finito alle 22.30 di fare il jtag x via del file smrt.bin se nn sbaglio che nn c'era nella mia slim....quindi sono un pò fuso...spero che voi possiate aiutarmi

Open Member L'avatar di carloss
    Installato dashlaunch devi configurare il file launch.ini e posizionarlo nell'hdd interno o esterno.
    Nel launch.ini dopo la voce "Default =" ci metti il percorso di freestyle che metterai anch'esso nell'hdd interno esterno.
    Per esempio se metti freestyle nell'hdd interno avrai:
    Default = Hdd:\Freestyle\FreestyleDash.xex

Nella cartella di dashlaunch trovi degli esempi di launch.ini

Open Member L'avatar di joeh
    diciamo che hai fatto l'rgh sulla tua slim, poi per impostare freestyle dash all'avvio in default
    imposta questa stringa nel file lunch.ini

[QuickLaunchButtons]
    Default = Hdd:\Freestyle\FreestyleDash.xex

Regular Member
    Occhio che il file di lancio di freestyle di default è default.xex fatto come avete descritto voi non gli partirebbe comunque.

[QuickLaunchButtons]
    BUT_X = Flash:\dash.xex
    Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    [Plugins]
    plugin1 = Hdd:\swap.xex
    Ultima modifica di Neo360; 21-11-11 alle 23: 29

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Occhio che il file di lancio di freestyle di default è default.xex fatto come avete descritto voi non gli partirebbe comunque.

[QuickLaunchButtons]
    BUT_X = Flash:\dash.xex
    Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    [Plugins]
    plugin1 = Hdd:\swap.xex
    ho fatto come hai detto ma ora ogni volta che accendo l'xbox parte l'installazione di dash launch e se faccio exit nn succede nnt!!! aiutatemi ora sono bloccato....

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    ho fatto come hai detto ma ora ogni volta che accendo l'xbox parte l'installazione di dash launch e se faccio exit nn succede nnt!!! aiutatemi ora sono bloccato....
    Trovo strana questa cosa perché se non hai il file .ini editato correttamente al massimo dovrebbe partirti la dash originale. Comunque per capirci, dove hai copiato i file di freestyle? Hdd interno o esterno? Il file .xex all'interno della cartella di freestyle é come ho specificato io default.xex? Sicuro di non aver fatto casini ed aver messo il file di installazione di dash launch all'interno della cartella di freestyle?

Regular Member
    nn ne ho idea...cmq ho installato su hdd interno, se lo tolgo parte la dash normale...nn vorrei formattare l'hdd....ho provato con un box esterno ad attaccare l'hdd al pc ma nn lo vede

Regular Member
    nn ne ho idea...cmq ho installato su hdd interno, se lo tolgo parte la dash normale...nn vorrei formattare l'hdd....ho provato con un box esterno ad attaccare l'hdd al pc ma nn lo vede
    Ahh beh se neanche tu sai quello che fai siamo messi bene...non diventa facile riuscire a capire così. Se hai creato il launch.ini nel modo descritto da me e i file di freestyle sono stati copiati nel modo giusto deve andare per forza! Per me hai copiato per sbaglio il file di installazione di dashlaunch ed ora avendo messo il launch.ini all'interno ti si avvia sempre dashlaunch per quello. Trova il modo per collegare l'hdd della 360 al pc e con i programmi adatti vai a levare i file che non servono e ricopi da capo.

Regular Member
    quale programma? quando collego al pc con il box si sente il suono che ho collegato la periferica ma nn vedo nessun hdd nelle risorse del computer...qualke programma mi consigliate?

Regular Member
    quale programma? quando collego al pc con il box si sente il suono che ho collegato la periferica ma nn vedo nessun hdd nelle risorse del computer...qualke programma mi consigliate?
    Ora ti sto rispondendo dal cellulare non ricordo il nome del programma...sicuramente ti consiglierà qualcuno. Ieri mi pare di aver letto di un certo party buffalo drive ecc ecc che sembra andar bene! Ciaooo
    Ultima modifica di Neo360; 22-11-11 alle 10: 56

Regular Member
    il problema è che io collego l'hdd con box esterno avendo un portatile...però nn me la vede come periferica win 7...

Regular Member
    il problema è che io collego l'hdd con box esterno avendo un portatile...però nn me la vede come periferica win 7...
    É normale che non lo veda come periferica di win7 fra le risorse...ha il file system che utilizza xbox360 il programma che ti ho detto ti permette di aprirlo.

Membro
    oppure usa Xplorer360

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello