Allora potrebbe essere il lettore sd cmq prova a montare e vd se parte xell se nn va molto probabile il lettore sd---
Allora potrebbe essere il lettore sd cmq prova a montare e vd se parte xell se nn va molto probabile il lettore sd---
Cosa vuoi di più dalla vita??
ok ho appena finito di montare il cool runner..ora provo...
Niente da fare...accende il led di debug circa 3/4 volte poi non accende più...na xell non parte...
Foto installazione
Anche flashando la nand originale non parte la consolle...da led rosso....
Ultima modifica di metropolis; 12-02-14 alle 17: 37
hai selezionato retail? hai staccato la vcc del chip? errore secondario?
si staccato il vcc a dire il vero ho tolto propio tutto il cool runner errore 4422
foto di dove hai saldato errore 0022
mancano altre foto cpu reset e nand reader...
mi sa che hai fatto saltare c5r11 il cpu rst controlla
Non è saltato nulla...il problema era il reader che non andava...preso uno con chipset realtek flashata la prima
lettura di nand tutto ok...ora il problema è questo non mi fa scrivere xell dice che è protetto da scrittura...
Premesso che hai due dump buoni, anche se xell non dovrebbe essere scritto l' errore della nand non è relativa all errore 0022
ti cito qualcosa
E-Code / Secondary Error code: E10 (No Audio/Video) / 0022
Binary/Hex: 00001010 / 0x0A -> 10
Known fixes:
1)If you soldered anything to the mainboard before it occured, whatever you are powering from this point is drawing too much power so get rid of it.Also get rid of everything that you can see that might bridge anything near the GPU.
2) X-Clamp replacement
3) Reflow GPU and HANA chip
4) If it\'s not the GPU/(H)ANA, it might in rare cases be the CPU and can be fixed by reflowing the CPU.
5) if you flash with xell on JTAG-fixed xbox360 this will appear, flash back to original.
6) also can be caused by a broken trace (see link below).
Related Errors:Powered by Xbox-experts.com
No Related Errors available!
Description:
This error is caused by a bridged/shorting solder joint under the GPU, (H)ANA-chip or in between.It can also be power related though, for example if you are drawing power from one of the regulators that power the GPU and HANA-chip.Can also be a component that is missing or damaged so look for missing parts near the GPU and the HANA chip. In extremely rare cases it might also be related to the lines that lead from HANA to the CPU.
The chances are however higher that it is the GPU than the HANA chip so you should always first concentrate on the GPU.
Another cause could be due to a broken trace under the board near one of the ram blocks, check the picture in the reference section. Thank you arvydas for reporting this solution!
This error also show up if the CPU ! was taken off the mainboard.
e continuo a pensare che il cpurst è saltato!!
Ultima modifica di genhack; 12-02-14 alle 18: 51
Allora...per dire che non è saltato nulla è perchè sono sicuro di me, se leggi sopra ho riflashato la
nand con un'altro reader ed è partita funziona perfettamente...Ora ho solo il problema che quando provo a scrivere xell mi dice che ho la protezione di scrittura...
ma il c5r11 non è una piazzola per un compomente smd che muore li.. dal via non ci sono altre micro piste che partono in superfice anche se salta amen o era cosi su trinity? lol...
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Allora chiariamo due concetti, cpu rst e nand non sono la stessa cosa, per la protezione scrittura t' è l ho dento anche prima sicuro che non c'è un blocco scrittura da qualche parte o sulla sd o sul reader? e non spero nel peggio...
lo so che cpu_rst e nand non sono la stessa cosa non sono cosi ignorante....andava tutto in errore perchè il reader si incasinava e come ti ho detto prima usando un'altro reader la lettura andava a buon fine e anche la scrittura...ora il problema è un'altro...maledizione...flashato tutto originale partita, pulisco tutto elimino tutto ed ora non boota maledizione non parte nemmeno che subito led rosso ed errore 0010...
Se ti da 0010 o hai un corto su sda e scl (controlla se stanno a massa) oppure al sb ... Prova a controllare i due punti nel caso riempi i vias, e fai una prova schiacciando il sb mentre l' avvi, oppure sbirciando da un altro 3d guarda il condensatore del postfix nel caso l' hai saldato per ancorarlo
Ultima modifica di genhack; 12-02-14 alle 21: 20
Segnalibri