Perche peppe?
Perche peppe?
Cosa vuoi di più dalla vita??
pensavo di aver perso tempo nel fare sta immagine, invece mi hai dato prova che è utile!!! non ci avrei scommesso, pensando anche all'inesorabile fine del post
Nono è utile e come sopratutto per chi legge sisi
ragazzi torno con un nuovo quesito nella guida dice che dopo aver saldato la fake sd e aver messo il cristal a massa, alimentato tutto e inserita la sd nel lettore deve riconoscermela come memoria....bene a me non la riconosce come memoria ma come un lettore normale....
Posta le foto dell'installazione
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 10-02-14 alle 22: 17
IL MODDING E' ARTE
Hai mica formattato?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ecco la foto...no no non ho formattato...non mi è mai comparso il messaggio di formattare...voglio sapere dove sbaglio...ho ricontrollato i collegamenti ma è tutto ok come da guida...
Riesci a fare una foto più da vicino?
from Galaxy NOTE 2
Prova a rifare le saldature
IL MODDING E' ARTE
Appena fatto..ho provato anche a dividere le due masse che avevo unito assieme...niente da fare...appena inserisco la fake sd nel portatile me lo rileva come un lettore di memoria esterna ma come se fosse vuoto senza una memory card all'interno...e non cambia nulla se alimento o meno la consolle...
Ultima modifica di metropolis; 10-02-14 alle 22: 43
Devi provare un altro lettore di sd
from Galaxy NOTE 2
ahhh ok può essere il lettore allora...consigliate uno esterno o sempre interno di un'altro portatile? per caso possono essere i cavi che ho usato?
Usa cavo awg 30, e il lettore sd dv andare alla cieca con quelli esterni ... Kmq piccola curiosita hai provato a fare il read? giusto per vedere se ti da qualche errore.. Se dico cazzatemi bacchettatemi
allora cambia reader uno esterno dovrebbe andare bene
Cerca questo modello lo vendono anche dai cinesi
Io uso quello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Domani vedo un pó se riesco a trovarlo...vi tengo aggiornati...
Ricontrolla le saldature che hai fatto.... La sd reader l'hai costruita tu o comprata?
Saldature già controllate e rifatte, la sd l'ho comprata da pocoyo2
Segnalibri