www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree4Likes

Discussione: Problema xbox 360 rgh slim

  1. #21
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Quei cosini chiamati banner che stanno in cima e che lapeggiano...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    ah ok! Con il cambio del chip mi assicurate che dopo torna tutto apposto?

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Assicurarti? Come possiamo assicurarti un lavoro fatto da terze persone? Come potremmo... x esperienza e casistica la soluzione è quella suggerita.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    ok grazie!

  5. #25
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    1) Non esistono chip da 1 minuto e mezzo, 3 ore ecc ma sono chip normali che se configurati bene da un MODDER hai avvii entro il minuto, entro 30sec poi dipende anche dalle 360 che non sono tutte uguali.
    2) Il CR3 PROTO del TEAM XECUTER è un chip diverso dagli altri, che fa avere tempi di boot INSTANTANEI.
    3) Vai nella sezione modder del forum, trovi un modder della tua città e ti fai montare il CR3 PROTO.
    IL MODDING E' ARTE

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Con un chip normale (e questo e' il limite del 64 celle) puo' assicurarti qualche avvio entro un minuto.
    Con la corretta configurazione, tutta la precisione del mondo e tutte le accortezze di setup, su 10 avvi ne troverai qualcuno anche in 2 minuti.
    Questo il limite del codice e della tolleranza dei componenti e del chip a 64.

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    128 tutta la vita allora! EHHHH!

    @The Pusher sai ho messo su il cr3 pro full post finalmente! Su una corona 250gb , sono stato due giorni a smanettare sopra la configurazione, affascinato dal rater e ho tirato stà console che viaggia come un'orologio atomico, avvi max 4 cicli (alla peggio) max prestazioni max goduria.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello