infatti gianni ..
infatti gianni ..
Ultima modifica di Demon; 05-02-14 alle 00: 32
tranquillo, non lo prendo come un giudizio, ma la risposta di pocoyo2 è perfetta.
alcuni ci sono riusciti, non tutti...perciò io rimango della mia idea, poi, se tu troverai un metodo per usarli senza problemi, tanto di guadagnato! per meno di 4€ di materiale ci farei un pensierino anche io
gianni ci sei riuscito? i miei sono arrivati oggi ancora li devo testare
per sfizio ne avevo 1 nel cassetto.
corona v1, installazione standard (quella che danno sul sito ufficiale per intenderci) boot entro 5 cicli...
il chip senza ombra di dubbio funziona...però...lo userei solo in casi estremi
scusa ma con 5 cicli max su corona perchè lo utilizzeresti solo per installazioni estreme? mi sembra un buon risultato o no?
infatti sembra gia nella media
sisi, è nella media, ma su 4 che ne ho montati, questo è l'unico che non mi ha fatto smadonnare per giorni interi per avere un glitch buono.
credo solo che vada un po' a "chiappe" c'è quello che funziona perfettamente e quello che ti fa smadonnare.
con chip come lo squirt 1.2 e il proto non ho di questi problemi, quindi, se mi capiteranno ancora 360run non li butterò di certo, ma li userò solo nel caso in cui non abbia altri chip a portata di mano.
io ancora li devo testare
mi posti la tua installazione ii e da oggi due chip diversi e debug infiniti
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
io ne o provato due su una trinity debug infiniti non e andato nemmeno xell fili corti saldature perfettamente ma zero potresti darmi un idea della tua installazione e come ai regolato le resistenze
cmq poi o risolto con lo squirt e con installazione a cazz e partito alla istante
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
demon io con corona v6 senza fix solo fili corti il chip fa tutto da solo glich al primo colpo massimo 4 ciclo
direi che questi x360run ce l'hanno con me.
corona v2, fili corti, fili lunghi, gesù, giuseppe e maria...niente.
oggi un'altra corona v2, fili corti, boot al 2° ciclo...bah...
per sfizio lo riprovo sulla prima corona...niente di niente, manco xell...sarcacchio :|
Prova con San Germano LOL
beh, era l'ultimo, finiti i santi, torno ai miei cari squirt 1.2 e se voglio proprio esagerare (diciamo se il cliente decide di esagerare) TX protov2
Segnalibri