io ho preso l'abitudine di controllare le tensioni prima di accendere, tipo anche rifacendo le saldature su squirt ho trovato:
1 sda senza i 3.3v
2 con vcc e gnd in corto
2 oscillatori andati
a volte capitano i componenti andati, si chiama SFIGA
io ho preso l'abitudine di controllare le tensioni prima di accendere, tipo anche rifacendo le saldature su squirt ho trovato:
1 sda senza i 3.3v
2 con vcc e gnd in corto
2 oscillatori andati
a volte capitano i componenti andati, si chiama SFIGA
Aggiornamento
Ho smontato il dissy della cpu(tanto perso per perso) e ho misurato i condensatori in smd marroncini a lato(lato superiore della scheda)
In una discussione avevo letto che se misuravano sotto 1 ohm la cpu era bruciata
Questi in tutti i punti misura 7, 8 ohm quindi non dovrebbe esser fritta
Allora l'ho avviata senza dissy per un attimo ed effettivamente la cpu scalda
Poi sono comparsi i 2 led rossi per surriscaldamento
Non vorrei che ha questo punto e' la nand ad aver problemi
Allora l'ho aperta con 360 flash tools ed ho ottenuto questo
[url]http://i43.tinypic.com/2dvpeo0.jpg[/url]
E' tutto corretto?
cancella con -e64, e scrivi con -w64
Ma il cr3 lite su quale altra console lo hai testato?
Ai tempi di rgh1 bruciai 2 jasper consecutive causa il nuovissimo coolrunner rev.c appena uscito. Eppure ne avevo fatte a dozzine di falcon e jasper con gli stessi coolrunner rev. A e B.
Mai alcun problema.
Ma quei rev.C erano indemoniati.
Li ho buttati dalla finestra.
Da allora solo squirt e matrix. Questi ultimi sono infallibili sulle fat, specie se rgh1.
Non c'era una spiegazione logica all'accaduto. 2 rev. C su 2 diverse console avevano procurato il danno. Inutile ogni tentativo per rianimarle.
Questo è quanto.
Ho un'altra consolle rgh 1 jasper su cui e' montato il coolrunner 3 rev c
L'ho smontato ed ho collegato al suo posto il cr3 lite ed e' andato subito bene
Quindi non e' il cpld fallato, ma sicuramente una mia leggerezza nel settare la prima volta i vari fix sul cr3 lite
Io invece al contrario di te con i coolrunner sia rev c che d mi sono sempre trovato alla grande con boot istantanei(parlo di jasper rgh 1)
Oggi pomeriggio provo a vedere cosa dice il codice ricavato dai post-bit
Confermo e sottoscrivo
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ok quindi quello che si diceva della resistenza minore di 1 ohm sui condensatori smd marroncini non e' vero
Sui miei misura 7,8 ohm
Segnalibri