Ho un dubbio che mi assila, quando si flasha indietro un dump originale, il cpukey è richiesto?
Ho un dubbio che mi assila, quando si flasha indietro un dump originale, il cpukey è richiesto?
Errore secondario?
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Fai un erase della nand e riscrivi nand originale, se non va il dump estratto non è buono
IL MODDING E' ARTE
Ok fatto il test di rilettura della nand e comparata con i miei primi dump originali, j-runner si accorge che ci sono differenze tra i 2 dump e me li mostra:
0x0BA1
Ora però si sta a vedere se i miei dump iniziali sono altrettanto validi. Ho imparato che di j-runner non mi devo fidare troppo, esiste qualcosa per una validazione manuale simile come nella scena ps3?
Aggiornamento:
Ho riflashato la nand, ho notato che ha impiegato 5 secondi in meno, la console si è avviata tranquillamente, l'ho testata e ha funzionato benissimo fino alla prima prova che avevo effettuato. Infatti oggi pomeriggio ho provato a riaccenderla e di nuovo led rosso centrale con errore e79. Spegno e riaccendo, la console parte di nuovo, spengo e riaccendo nuovamente e questa volta freeze al logo xbox. Dopo diverse prove sono di più i blocchi della console che gli avvi andati a buon fine. Ora vorrei cercare di capire se è un problema di j-runner, del mio card reader , oppure (la più probabile) le saldature della nand che non ho ancora ritoccato. Questa piazzole possono infastidire anche il glitchip in fase di debug nonostante riesca a scrivergli di sopra senza problemi?
Ultima modifica di Worf; 22-01-14 alle 22: 15
Segnalibri