www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree4Likes

Discussione: Corona V2 con RGX debug infinito

  1. #21
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Ho un dubbio che mi assila, quando si flasha indietro un dump originale, il cpukey è richiesto?

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio che mi assila, quando si flasha indietro un dump originale, il cpukey è richiesto?
    no, non è richiesta, altrimenti nessuno potrebbe ritornare a stock in caso di xell fallito

  3. #23
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Errore secondario?
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  4. #24
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Errore secondario?
    Accendo la console su schermo vedo che il logo della xbox sta per caricarsi e subito dopo ho il led rosso con errore video E79. Nella tabella degli errori dice di guardare E67 "Errore dell’ Hard Disk. CAUSE: Hard Disk danneggiato, problema nella connessione".

  5. #25
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,661
    Fai un erase della nand e riscrivi nand originale, se non va il dump estratto non è buono
    IL MODDING E' ARTE

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Accendo la console su schermo vedo che il logo della xbox sta per caricarsi e subito dopo ho il led rosso con errore video E79. Nella tabella degli errori dice di guardare E67 "Errore dell’ Hard Disk. CAUSE: Hard Disk danneggiato, problema nella connessione".
    può essere che il flash sia andato male. rileggendo la nand vedi se è corrotta

  7. #27
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    può essere che il flash sia andato male. rileggendo la nand vedi se è corrotta
    Ok fatto il test di rilettura della nand e comparata con i miei primi dump originali, j-runner si accorge che ci sono differenze tra i 2 dump e me li mostra:
    0x0BA1

    Ora però si sta a vedere se i miei dump iniziali sono altrettanto validi. Ho imparato che di j-runner non mi devo fidare troppo, esiste qualcosa per una validazione manuale simile come nella scena ps3?

  8. #28
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Aggiornamento:

    Ho riflashato la nand, ho notato che ha impiegato 5 secondi in meno, la console si è avviata tranquillamente, l'ho testata e ha funzionato benissimo fino alla prima prova che avevo effettuato. Infatti oggi pomeriggio ho provato a riaccenderla e di nuovo led rosso centrale con errore e79. Spegno e riaccendo, la console parte di nuovo, spengo e riaccendo nuovamente e questa volta freeze al logo xbox. Dopo diverse prove sono di più i blocchi della console che gli avvi andati a buon fine. Ora vorrei cercare di capire se è un problema di j-runner, del mio card reader , oppure (la più probabile) le saldature della nand che non ho ancora ritoccato. Questa piazzole possono infastidire anche il glitchip in fase di debug nonostante riesca a scrivergli di sopra senza problemi?
    Ultima modifica di Worf; 22-01-14 alle 22: 15

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

    Ho riflashato la nand, ho notato che ha impiegato 5 secondi in meno, la console si è avviata tranquillamente, l'ho testata e ha funzionato benissimo fino alla prima prova che avevo effettuato. Infatti oggi pomeriggio ho provato a riaccenderla e di nuovo led rosso centrale con errore e79. Spegno e riaccendo, la console parte di nuovo, spengo e riaccendo nuovamente e questa volta freeze al logo xbox. Dopo diverse prove sono di più i blocchi della console che gli avvi andati a buon fine. Ora vorrei cercare di capire se è un problema di j-runner, del mio card reader , oppure (la più probabile) le saldature della nand che non ho ancora ritoccato. Questa piazzole possono infastidire anche il glitchip in fase di debug nonostante riesca a scrivergli di sopra senza problemi?
    ti sei dato la risposta da solo, usa il flussante sulle saldature della nand per ricostruirle ok? E tutto si sistema!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello