Allora non hai capito ...andiamo bene .... io ho letto una guida appunto perché di trinity ne capisco meno di Demon.... ed ho indicato che ho risolto in quel modo..... non ho detto mandala da me e tanto meno. ... ti vendo questo o quello. ... oggi ho fatto una trinity per la prima volta. ... e non sapevo neppure da dove iniziare. .... gentilmente un utente mi ha detto che non potevo per motivi tecnici. ... qui ho letto che lui non riusciva a leggere. ....no che è bloccata....cmq è sempre il solito tram tram invece di aiutare....si parla d'altro. ..
tramite flasher spi non mi legge la nand con nessun programmatore capisci ora
purtroppo se non si è arrivati ad una soluzione l'unica cosa che posso consigliare è di mandarla ad un modder..
cher poi tra tutto , non ha ancora capito che la spi e' bloccata , continuando a battere su squirt e punti per leggere la nand !
mhaaaa....
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
Pensiero medio del modder principiante che, essendo riuscito a fare un rgh su una console si trova davanti
a uno dei tanti problemi ed imprevisti su una console successiva alla prima:
"Mandarla ad un modder?
Giammai!
Spendo 70 euro di demon e tento di ripristinarla da solo!
E' tanto tempo che faccio RGH!!!
Non è la prima console che faccio!!!
Il Demon? Che sarà mai...2 fili da saldare...
Non ci riesco?
Pazienza!!! La brucio piuttosto che mandarla ad un modder ed accettare un fallimento!"
Pensiero medio di un altro modder principiante che ha lo stesso problema e, dopo aver valutato
attentamente la situazione, decide:
"Mmm...qui la spesa per tentare da solo di risolvere il problema è più alta di quella che mi ha proposto
uno dei modder del sito sul quale scrivo e di cui riconosco le sue grandi capacità...
E poi mi assicura il lavoro in un modo o nell'altro...
Ora gli scrivo e chiedo se gentilmente è disposto ad accettarlo essendo le mie capacità
appena sotto la media!".
Chi vince è quest'ultimo modder principiante, perchè saggio ed umile.
Soprattutto perchè sa riconoscere i suoi limiti.
Ed intelligente perchè con una minor spesa raggiunge il suo obiettivo.
In bocca al lupo al nostro amico...
ehehe che contest!!!
tutto vero, però dissento sul "Ed intelligente perchè con una minor spesa raggiunge il suo obiettivo." perchè al suo posto, pur spendendo 20euro in più, avrei la soddisfazione di esserci riuscito da solo...un appagamento che vale ben più del risparmio dei 20euro
PERO' ciò non vale se l'utente alle prime armi si mette a smanettare sulle console altrui
Concordo con te con la soddisfazione personale...
Ma non credo che sia solo 20 euro la differenza di prezzo atta ad assorbire il rischio di portare la console a conseguenze peggiori...
Non me ne voglia il nostro amico...ma qualche giorno fa non sapeva riconoscere una trinity da una corona...
Non riesco a dargli credito circa l'installazione di un demon per sbloccare la spi e risolvere la situazione in modo pulito.
Poi, certo, faccia pure...io mi associo ai consigli dati dagli altri utenti...
Dai che le guide Xecuter fanno miracoli!!!
A DEMON affidati ad un bravo modder e risolvi tutto ,poi se propio hai questa passione studia e vedrai che riuscirai.Non fare come certi tipi che scambiano le trinity x corona e in piu' pretendono di leggere le trinity con il fake sd hahahahahahhaha
Ultima modifica di just1984; 22-01-14 alle 10: 07
Be comunque è tutta esperienza. Ne farà tesoro per la prossima........spero
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
infatti per le critiche avevo chiesto ha un modder del ssito ma ha rifiutato percio io mi sono documentato bene prima quando arriva il demon si vede anche rgh era una cosa perixolosa e sconsigliata alle prime armi ma ora so tutto a memoria riesco ad installare a leggere creare e far partire le console che faccio questa console e la mia e le mie sono indemoniate per me non era un problema di soldi o di mandarla da un modder ma io avendo questo passione gia facendo solo teoria non arrivo da nessuna parte e vero non sapevo che era una trinità ma non credere che sono scemo la mia e passione mi piace percio non mi faccio abbattere da 4 parole dette tanto per non cambio idea lo cominciata e la finisco
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
IO no ho ancora capito a che punto stai... 5 pagine per una SPI bloccata...
Hai montato il demon? Se si leggi la NAND? Posti le foto del montaggio? La console parte da originale?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
allora il demon dovrebbe arrivare domani la console va originale non lo toccata avendo già problema di lettura alla prima installazione perciò quando arriva spero di risolvere il tutto
Ok, allora inutile continuare fino a quando nn hai montato il demon...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
infatti aspetto che arriva lo monto e vi faccio sapere se riscontro altri problemi una cosa sola il punto 4 del demon bon capisco dove va messo
E beh, 20 euro risparmiati e una console da 200 euro fottuta... interessante.
Ma e io che ci sto' a fare ? ecco perche' c'e' crisi XD
ok grazie
Segnalibri