www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Strano problema HD esterno con RGH corona 4gb...

Open Member L'avatar di mimmos82

Strano problema HD esterno con RGH corona 4gb...

Ciao, mi sta capitando un un fastidioso problema con una console corona 4b con rgh + hd esterno da 500gb della trascend...il problema è che dopo aver settato tutti i parametri nella freestyle, al riavvio, nella sezione xbox games non mi trova i backup...se guardo nelle impostazione change patch, c'è il percorso da me segnalato ma non mi escono i giochi...
    Una cosa mi sono accorto, che se stacco la usb e la riattacco poi i giochi riappaiono..cosa può essere?
    Grazie

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    su una console ho risolto cambiando il nome della cartella dove tenevo i giochi, poi ho reimpostato i percorsi,
    mentre su un altra, problema simile, console di un amico non abbiamo risolto purtroppo, credo che la colpa sia del suo hard disk troppo datato e/o non pienamente compatibile, però visto che non vuole spendere soldi si adatta con l'avvio del default ogni volta

Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi sta capitando un un fastidioso problema con una console corona 4b con rgh + hd esterno da 500gb della trascend...il problema è che dopo aver settato tutti i parametri nella freestyle, al riavvio, nella sezione xbox games non mi trova i backup...se guardo nelle impostazione change patch, c'è il percorso da me segnalato ma non mi escono i giochi...
    Una cosa mi sono accorto, che se stacco la usb e la riattacco poi i giochi riappaiono..cosa può essere?
    Grazie
    Ultima modifica di xbox360mod; 13-01-14 alle 18: 42

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    prova a mettere la cartella giochi fuori dalla freestyle e a rimettergli il percorso

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    prova cambiando il nome della cartella dove tieni i giochi,
    comunque problema simile sulla console di un amico non abbiamo risolto purtroppo, credo che la colpa sia del suo hard disk troppo datato e/o non pienamente compatibile, però visto che non vuole spendere soldi si adatta con l'avvio del default ogni volta
    L'hard disk che ho, è uno di nuova generazione, comprato da pochi giorni...comunque lo pensavo anche io della non piena compatibilità...sto pensando di cambiarci il box e tentare...provo e ti faccio sapere

@emaxdl73; io la cartella giochi la metto sempre fuori dalla freestyle, non ho mai avuto problemi...
    Ultima modifica di mimmos82; 13-01-14 alle 19: 09

Vip Member L'avatar di brunosso
    butta il box, e montalo come interno....tanto ormai con tutti i giochi gli hdd usb esterni sono totalmente inutili...(in console senza hdd interno ovviamente o con 4gb di mu)
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    butta il box, e montalo come interno....tanto ormai con tutti i giochi gli hdd usb esterni sono totalmente inutili...(in console senza hdd interno ovviamente o con 4gb di mu)
    sarebbe un'idea, ma per ripassare tutti quei backup in ftp ci vuole un secolo....

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    sarebbe un'idea, ma per ripassare tutti quei backup in ftp ci vuole un secolo....
    IMHO preferisco sempre l'hdd interno. Ormai l'hdd usb è TOTALMENTE obsoleto.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

fabiuz_78
    Guest

Strano problema HD esterno con RGH corona 4gb...

Hai privato ad aumentare la profondità di scansione delle cartelle.
    E controllato che NON sia attiva l opzione "Disabilità scansione contenuti all'avvio"???
    Un mio cliente aveva l opzione attiva e mi ha tirato scemo xchè non vedeva i giochi da hdd USB....

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    IMHO preferisco sempre l'hdd interno. Ormai l'hdd usb è TOTALMENTE obsoleto.
    Sono daccordo con te, ma per una questione di velocità preferivo usb...solo per questo...

@fabiuz_78; profondità scansione aumentata a 10 ma nulla, sull'altra opzione non ho verificato perchè ho formattato il disco e sto riprovando a copiare di nuovo...faccio sapere

Junior Member
    Io ho lo stesso identico problema su due console con questo hd, una jasper 512 e una corona 4gb qualcuno ha scoperto come risolvere il problema ??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello