www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree6Likes

Discussione: corona v3 non leggo piu la nand

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    corona v3 non leggo piu la nand

    salve a tutti sono da giorni che cerco una soluzione e ho cercato anche sul forum ma senza risultati alloro chiedo un aiuto a voi esperti... allora ho una coronav3 ho letto due volte la nand sono identiche poi ho scritto l ecc e fin qui tutto bene poi ho visto che serviva il postfix e l ho ordinato ma ora ho cercato di rimettere la nand originale scritta fino a meta e poi error 0 su jrunner fino alla fine ho riprovato ma da allora mi da Flash Config: 0x00000000 rifatto le saldature nada mi ha dato una volta l identificazione della console con scritto corona ma poi dopo error
    Flash Config: 0x00043000
    Error: 000 reading block 0
    Error: 000 reading block 1
    Error: 000 reading block 2
    Error: 000 reading block 3
    00043000
    Corona

    e fino a ora non mi rileva piu nulla vi posto una foto dell installazione del nand x
    https://www.dropbox.com/sc/lqvflegswcaloj8/8K9crO1Xjw

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Se non sbaglio Spi bloccata

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    grazie mille dalla risposta ho letto qualcosa in merito ma unica soluzione e prendere un progseek per recuperarla?

  4. #4
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da peter Visualizza Messaggio
    grazie mille dalla risposta ho letto qualcosa in merito ma unica soluzione e prendere un progseek per recuperarla?
    usa il demon, se vuoi puoi fare anche a fili

  5. #5
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Usa il tasto cerca....

    Reset nand

    consoleopen è quasi un'enciclopedia ^_^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Usa il tasto cerca....

    Reset nand

    consoleopen è quasi un'enciclopedia ^_^
    infatti e molto di piu di una enciclopedia pero non sapevo cosa cercare ti ringrazio tanto della risposta una sola domanda ma fa differenza se ho solo il dump senza la cpukey?cioe lo posso fare o poi dopo cancello tutto ?

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    La cpu key la ricavi dopo tramite rgh.L'' importante è che tu abbia un dump valido



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    il dump valido lo teng ho provato la guida ma niente da jrunner anche se ho il nand x scollegato dalla console mi fa l erase tramite il comando in advance forse lo devo fare dal prompt o fa lo stesso? e poi i pin sono uguali della fat quindi sulla corona e orizzontale la nand a destra metto in corto giusto? sicuro sbaglio qualcosa

  9. #9
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Scusa non capisco cosa vorresti mettere in corto.Posta foto dell' attuale situazione altrimenti non si capisce molto, poi se hai già il dump buono puoi mettergli ecc installare il chip e far partire xell



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    e su quello che ho letto dice di mettere in corto i pin da 41 a 44 questa e la situazione attuale
    https://www.dropbox.com/s/edqybspdi8...110_002454.jpg
    https://www.dropbox.com/s/lpnk7lks65...110_002515.jpg

  11. #11
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    A parte che non si vede nulla come siano messi i fili saldati, si per resettarla devi fare come nel post linkato sopra, ma non devi accendere assolutamente la console, ma solo collegare l' alimentatore dopo aver messo in corto i 4 pin.Per contare i pin il n 1 è quello dove ci sta il pallino in alto a sx della nand e il suo simmetrico è il 48 quindi non è difficile scovare quelli che ti servono



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Domanda... La console si accende?

    Se da schermo nero non ti preoccupare, avendo flashato ecc è normale senza glitchip.

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    per i fili non li ho mossi dalla foto del mio primo posto per i pin ho fatto una foto per evidenziare quelli da mettere in corto...se poi c'e un posto dove metterli in corto piu facile da raggiungerli ancora meglio
    foto dei pin https://www.dropbox.com/s/abf2k38egh...0-53-08.png?m=

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Domanda... La console si accende?

    Se da schermo nero non ti preoccupare, avendo flashato ecc è normale senza glitchip.
    il problema che prima era cosi poi ho rifleshato la nand retail e si e bloccata a metà pero cmq si accende la console

  15. #15
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Se ti rileva corona la spi non è chiusa, è in bad flash, erasala e riscrivi, nel caso fai anche il reset.
    Altre soluzioni sono il demon o il Teensy, il progskeet lascitelo stareeeeeee
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ma perché complicarsi la vita dico io?

    Pulisci perfettamente i piedini della nand, saranno sicuramente sporchi, e anche i punti dove hai saldato.. Sarà qualche corto...

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Se ti rileva corona la spi non è chiusa, è in bad flash, erasala e riscrivi, nel caso fai anche il reset.
    Altre soluzioni sono il demon o il Teensy, il progskeet lascitelo stareeeeeee
    non mi rileva nulla ho fatto pure la prova con una falcon e me la legge subito jrunner

  18. #18
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Spi chiusa, demon o Teensy ++
    Verifica le tensioni prima così vedi che c'è che non va

  19. #19
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Allora come già detto fai il reset nand o dissaldi e leggi la nad, oppure con demon.Non vedo altre alternative



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Allora come già detto fai il reset nand o dissaldi e leggi la nad, oppure con demon.Non vedo altre alternative
    vanno bene i pin evidenziati ?
    ho ripulito tutto e reinstallato i fili ecco la foto https://www.dropbox.com/s/x5csj44kbd6smcw/share.jpg

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •