La vediamo in maniera diversa... preferisco 1000 volte montare due diodi che affidarmi a delle basette già pronte, ho molto più controllo di quello che faccio. Una basetta può uscire difettosa, la probabilità di avere un diodo difettoso è molto più bassa.
Finchè funziona tutto al primo colpo neanche c'è bisogno di farsi tante domande, quando ci sono problemi bisogna eliminare tutte possibili fonti di errore una alla volta.
Il "DEVE" partire lascia il tempo che trova, questo hack è basato su un bug hardware del processore e le variabili in gioco che possono far andare storto qualcosa sono molte... il "semplice" non esiste.
Se poi vogliamo mettere i puntini sulle i, la configurazione con aud_clamp era quella consigliata su jasper proprio nella guida ufficiale del team xecuter, avendo ormai smesso di fare le modifiche da qualche tempo ho cercato di partire con quello che era indicato dal produttore.
Per quanto riguarda il problema dei led rossi, sembra che abbia risolto selezionando l'alimentazione a 1.2V, il problema non si è più manifestato.
Grazie a tutti per le dritte e per il supporto
Scoperto finalmente arcano mistero sul mio chip rjtag entrambe le qsb erano fallate.
Sostituito qsb jtag con jtag aud clamp classico e la qsb del post con connessione filo.
Tempi sempre entro il 4o glitch
Segnalibri