www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 64 di 64
Like Tree8Likes

Discussione: A volte ritornano...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    ... preso solo un chip rjtag provato su jasper 512 mb falcon e jasper 16 mb mai partito con nessuna
    Alla faccia del prodotto DOP e di chi je dice bbene!?

Vip Member L'avatar di pe851009
    Citazione Originariamente Scritto da TTY0 Visualizza Messaggio
    Alla faccia del prodotto DOP e di chi je dice bbene!?
    esprimo solo ciò che penso per quello che ho pagato nn ne valeva davvero la pena a sto punto pago un chip rgh2 originale a basso costo e smanetto con i fix come dovrei fare con rjtag e se non hai j-r programmer sei nella cacca senza post rater come si fa?
    TTY0 likes this.

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da Rockever82 Visualizza Messaggio
    tecnicamente non lo so.
    Ma cercando di dare una spiegazione razionale credo che sia per questo motivo:

L'hack nasce con una configurazione.
    Il team d'altronde ha sempre detto che con rjtag "mai più problemi" e glitch istantaneo.
    L'aud clamp è un extra per ritoccare l'hack.

esempio stupido:

Fai finta che hai una xenon capricciosa
    Inizialmente provi le tecniche classiche, successivamente magari gli installi due ventole e stringi di più le xclamp.

Non fai il contrario....
    da quello che ho studiato leggendo i vari tutorial, ho sempre capito che i RITOCCHI vanno fatti dopo.
    Quelli ti danno un chip programmato e una basetta.

Cazz se te li mettono in busta c'è un motivo, non ha senso cercare altre configurazioni quando DEVE partire con quegli aggeggi.
    Oltretutto loro vendono su vasta scala

pensa se tutti avessero problemi con la basetta e dovessero inserire diodi o seguire configurazioni alternative.

Problemi su problemi.

Basatevi sul semplice, poi iniziate a impazzire dietro i vari fix.

Ho la fortuna di aver lavorato almeno 100 console, non ho MAI utilizzato un elemento extra oltre i glitchip cinesi, mai un condensatore, mai una resistenza, mai un diodo.
    Sempre tutto partito senza problemi.

La vediamo in maniera diversa... preferisco 1000 volte montare due diodi che affidarmi a delle basette già pronte, ho molto più controllo di quello che faccio. Una basetta può uscire difettosa, la probabilità di avere un diodo difettoso è molto più bassa.
    Finchè funziona tutto al primo colpo neanche c'è bisogno di farsi tante domande, quando ci sono problemi bisogna eliminare tutte possibili fonti di errore una alla volta.

Il "DEVE" partire lascia il tempo che trova, questo hack è basato su un bug hardware del processore e le variabili in gioco che possono far andare storto qualcosa sono molte... il "semplice" non esiste.

Se poi vogliamo mettere i puntini sulle i, la configurazione con aud_clamp era quella consigliata su jasper proprio nella guida ufficiale del team xecuter, avendo ormai smesso di fare le modifiche da qualche tempo ho cercato di partire con quello che era indicato dal produttore.

Per quanto riguarda il problema dei led rossi, sembra che abbia risolto selezionando l'alimentazione a 1.2V, il problema non si è più manifestato.

Grazie a tutti per le dritte e per il supporto
    zeruel85 likes this.

Vip Member L'avatar di pe851009
    Scoperto finalmente arcano mistero sul mio chip rjtag entrambe le qsb erano fallate.
    Sostituito qsb jtag con jtag aud clamp classico e la qsb del post con connessione filo.
    Tempi sempre entro il 4o glitch

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello