Apparte che nella guida c'è scritto che è per gli avatar.......cosa si intende per avatar ?
Inviato dal mio HTC Desire C utilizzando Tapatalk
Apparte che nella guida c'è scritto che è per gli avatar.......cosa si intende per avatar ?
Inviato dal mio HTC Desire C utilizzando Tapatalk
detto in modo riduttivo, è l'immagine avatar (l'omino pupazzetto per essere chiari) che crei per il tuo profilo.
Se questo è grigio e non colorato, significa che alla console mancano alcune info.
Tali info vengon orecepite con un aggiornamento avatar appunto
Ovviamente quando aggiorni l'avatar, vegono aggiornate altre info (es. kinect se questa è attaccata alla console)
Non è stato ancora rilasciato il kernel freeboot 16547. Poco male, la 16537 va più che bene.
Scusate ma avrei anch’io una domanda e vorrei cortesemente chiedere un chiarimento sul Tutorial “INSTALLAZIONE o AGGIORNAMENTO DI FREEBOOT e DASHLAUNCH” in previsione se mi deciderò di fare l’aggiornamento alla mia xbox 360 slim 250GB modificata RGH + Dual Nand + FSD3ITA+ TX Demon + Programmatore Nand + Kinect, visto che adesso se non erro c’è tutto quel che serve.
All’inizio della guida nella sezione “AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER” viene descritto quanto segue:
Iniziamo con l'installazione e configurazione di dashlaunch (da ora in poi DL), scarichiamolo estraiamo l'archivio e copiamo la cartella installer nella root di una USB formattata in FAT32
Adesso tramite un filemanager (io uso quello della FSD) entriamo nella cartella "Installer" e lanciamo il default.xex per avviare il programma! Ci chiederà se vogliamo aggiornare in caso avevate installata già una versione meno recente oppure vi chiederà di installarlo se è la prima volta che lo mettete, ovviamente in entrambe le situazioni premiamo A
Dato che sarebbe il mio primo aggiornamento, quello di cui vorrei essere sicuro è di quale cartella installer si parla per lanciare il default.xex; di quella sulla penna usb, o della cartella installer sull’Hdd dopo averla appunto copiata da penna usb andando a sostituire la cartella installer della verione precedente?
Altra cosa già che ci sono; per l’aggiornamento si procede prima con la nand originale e poi la modificata? È corretto?
Grazie
Grazie lo stesso, cercherò altrove ............
Bene allora chiudo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri