www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree12Likes

Discussione: Aggiornamento RGH ?? Come fare ?

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Apparte che nella guida c'è scritto che è per gli avatar.......cosa si intende per avatar ?

    Inviato dal mio HTC Desire C utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    detto in modo riduttivo, è l'immagine avatar (l'omino pupazzetto per essere chiari) che crei per il tuo profilo.
    Se questo è grigio e non colorato, significa che alla console mancano alcune info.
    Tali info vengon orecepite con un aggiornamento avatar appunto

    Ovviamente quando aggiorni l'avatar, vegono aggiornate altre info (es. kinect se questa è attaccata alla console)

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    R: Aggiornamento RGH ?? Come fare ?

    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    attualmente l'ultima versione di freeboot che puoi creare è la 16537.
    Mi sembra che la 16547 al momento non è supportata.
    Ad ogni modo tutti i giochi vengono supportati dal 16537, per cui non ti serve creare la 16547
    Scusami se sono un po de coccio,ma se la 16547 è disponibile,perché non dovrebbe essere supportata ??

    Inviato dal mio HTC Desire C utilizzando Tapatalk

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non è stato ancora rilasciato il kernel freeboot 16547. Poco male, la 16537 va più che bene.

  5. #25
    bax
    bax è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Scusate ma avrei anch’io una domanda e vorrei cortesemente chiedere un chiarimento sul Tutorial “INSTALLAZIONE o AGGIORNAMENTO DI FREEBOOT e DASHLAUNCH” in previsione se mi deciderò di fare l’aggiornamento alla mia xbox 360 slim 250GB modificata RGH + Dual Nand + FSD3ITA+ TX Demon + Programmatore Nand + Kinect, visto che adesso se non erro c’è tutto quel che serve.

    All’inizio della guida nella sezione “AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER” viene descritto quanto segue:
    Iniziamo con l'installazione e configurazione di dashlaunch (da ora in poi DL), scarichiamolo estraiamo l'archivio e copiamo la cartella installer nella root di una USB formattata in FAT32

    Adesso tramite un filemanager (io uso quello della FSD) entriamo nella cartella "Installer" e lanciamo il default.xex per avviare il programma! Ci chiederà se vogliamo aggiornare in caso avevate installata già una versione meno recente oppure vi chiederà di installarlo se è la prima volta che lo mettete, ovviamente in entrambe le situazioni premiamo A

    Dato che sarebbe il mio primo aggiornamento, quello di cui vorrei essere sicuro è di quale cartella installer si parla per lanciare il default.xex; di quella sulla penna usb, o della cartella installer sull’Hdd dopo averla appunto copiata da penna usb andando a sostituire la cartella installer della verione precedente?
    Altra cosa già che ci sono; per l’aggiornamento si procede prima con la nand originale e poi la modificata? È corretto?
    Grazie

  6. #26
    bax
    bax è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Grazie lo stesso, cercherò altrove ............

  7. #27
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Bene allora chiudo

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello