www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: R2c7 saltata piazzzola superiore

Regular Member

R2c7 saltata piazzzola superiore

Ciao ragazzi per prima cosa chiedo scusa per l'infrazione di ieri, ho risolto era il cpupostfix che non andava
    Stamattina mi hanno portato una corona v3 dove avevano gia provato a fare l'rgh, nel ponticellare I2C mi sono accorto che la piazzola superiore del R2c7 non c'era piu', ho cmq ponticellato R2c6 e R2c10, sono riuscito anche a leggere la nand e a scrivere l'ecc, ho montato lo squirt ma vedo che il chip si accende in modo strano, cioè' il led si accende e spegne subito, diversamente dalle altre volte, volevo sapere se puo dipendere dalla piazzola o da altre cose?
    se è la piazzola , ho notato che la parte mancante quella superiore la psta finisce sul punto SDA dove collego lo squirt, posso fare un ponticello o è una caxxta?

Junior Member
    Fai una foto. Comunque se la è saltata la piazzola di sopra puoi collegare il filo direttamente alla piazzola di sotto invece al connettore J2C3

Regular Member
    ho risolto ho collegato con un filo la piazzola inferiore con il punto sda, ed ha glitchato, ora unica cosa, visto che a questa console devo estrarre solo la key, xkè dovrei montare un pcb matrix.
    ho estratto la key, ma non riesco a trovare una guida per poter trasforare la cpukey.txt in cfw.bin per scriverla con jungle flasher, potreste dirmi se si puo fare? non ho il programmatore della matrix ma solo ck3i e x360usb

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    non hai detto ne che lettore hai ne perchè hai recuperato la cpukey

Regular Member
    la pcb matrix non dovrebbe più avere il programmatore se non sbaglio...
    cmq con la cpukey estrai l'fcrt.bin e la key...con quelle flashi.

Junior Member
    Scusa ma se hai trovato la cpukey automaticamente ti crea i file necessari
    In Jrunner se non li ha estretti inserisci a mano oppure tramite lan la cpukey e lui automaticamente ti crea i file necessari.

Regular Member
    allora piccolo aggiornamento, sono andato ad acquistare il programmatore, ho aperto matrix manager, select folder ho selezionato la cartella estratta da jrunner e poi flash firmware, alla fine mi da DONE, installo il lettore nella console, avvio e l' xbox si blocca x 1min sulla scemata bianca iniziale Xbox360 poi entra nella dash inserisco un gioco all'interno x 3.0 e niente. metto il gioco originale e nemmeno legge, che succede? suggerimenti? xbox v3 lettore 1175

edit quando inserisco un gioco orig o non mi esce la schermata bianca con la scritta: per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox
    Ultima modifica di oplontigames; 28-12-13 alle 17: 03

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    allora piccolo aggiornamento, sono andato ad acquistare il programmatore, ho aperto matrix manager, select folder ho selezionato la cartella estratta da jrunner e poi flash firmware, alla fine mi da DONE, installo il lettore nella console, avvio e l' xbox si blocca x 1min sulla scemata bianca iniziale Xbox360 poi entra nella dash inserisco un gioco all'interno x 3.0 e niente. metto il gioco originale e nemmeno legge, che succede? suggerimenti? xbox v3 lettore 1175
    Quale file 3.0 hai usato per il matrix?

Regular Member
    file 3.0? asp allora io ho solo aperto il manager del matrix caricato la cpukey e flashato, non ho utilizzato nessun file per 3.0 pensavo che gia flashando lo faceva in automatico

Regular Member
    ho risolto, utilizzavo il programma matrix manager D5S 1.31(l'ultimo) e leggendo su un sito americano dove descrivevano il mio stesso problema, hanno risolto scaricando la versione matrix 1.19, infatti adesso il lettore funziona una meraviglia, potete anche chiudere il post, grazie a tutti e buon anno

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello